ottimo dire!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Free Radical è al lavoro su una nuova saga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioSI SI, vai Crytek, la potenza e solo tua, supera ankora i confini di oggi come ieri per Crysis e facci sballare gli okki
Comment
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza MessaggioAncora? sti qua non c'entrano nulla con con crysis, sono i responsabili di quella pena di haze...
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio*Non è vero quello che dici guarda qua:http://it.wikipedia.org/wiki/Crytek
qua si parla di free radical, che sono entrati in crytek ben dopo crysis, quindi non c'entrano nulla con quel gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiori-rifacciamo un po' d'ordine. qua si parla di free radical, che sono entrati in crytek ben dopo crysis, quindi non c'entrano nulla con quel gioco.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho avuto il 2....
non mi è piaciuto( il 2 obbiamente)
Ma se questi s'impegnano possono fare un capolavoro e scusate se è poco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIl 2 è stato veramente uno schifo come gioco ma succesivamente fecero di meglio nel seguente. Io quando lo comprai vuolevo finire così( il 2 obbiamente) Ma se questi s'impegnano possono fare un capolavoro e scusate se è poco.
mi vien da piangere a pensare che certe case non riprendono più i suoi piccoli capolavori....
cmq time splitter 3 è stato magnifico sia in singolo che in multi
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
Comment