Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Radical è al lavoro su una nuova saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ottimo dire!!
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
      SI SI, vai Crytek, la potenza e solo tua, supera ankora i confini di oggi come ieri per Crysis e facci sballare gli okki
      Ancora? sti qua non c'entrano nulla con con crysis, sono i responsabili di quella pena di haze...

Comment

Massima fiducia a questo gruppo che secondo me può fare molto bene, come per esempio Timesplitters Futuro Perfetto e stato una meraviglia e una prova. Di kaze non ne sò nulla, giudicate voi...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
          Ancora? sti qua non c'entrano nulla con con crysis, sono i responsabili di quella pena di haze...
           Non è vero quello che dici guarda qua:http://it.wikipedia.org/wiki/Crytek

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
            *Non è vero quello che dici guarda qua:http://it.wikipedia.org/wiki/Crytek
            ri-rifacciamo un po' d'ordine.

qua si parla di free radical, che sono entrati in crytek ben dopo crysis, quindi non c'entrano nulla con quel gioco.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ri-rifacciamo un po' d'ordine. qua si parla di free radical, che sono entrati in crytek ben dopo crysis, quindi non c'entrano nulla con quel gioco.
              Io mi riferivo ai crytec non ai free radical attenzione!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                ho avuto il 2....
                non mi è piaciuto
                Il 2 è stato veramente uno schifo come gioco ma succesivamente fecero di meglio nel seguente. Io quando lo comprai vuolevo finire così ( il 2 obbiamente)
                Ma se questi s'impegnano possono fare un capolavoro e scusate se è poco.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                  Il 2 è stato veramente uno schifo come gioco ma succesivamente fecero di meglio nel seguente. Io quando lo comprai vuolevo finire così ( il 2 obbiamente) Ma se questi s'impegnano possono fare un capolavoro e scusate se è poco.
                  quoto..........
                  mi vien da piangere a pensare che certe case non riprendono più i suoi piccoli capolavori....
                  cmq time splitter 3 è stato magnifico sia in singolo che in multi
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                  X