Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Turn 10: "Nessuno replicherà mai la qualità di Forza 3"
Prima di scrivere quel messaggio mi sono messo a fare confronti tra i video di incidenti di fm3 e gt5 e video di incidenti reali, e non mi sembra proprio che siano paragonabili:
Come puoi ben vedere i frontali di fm3(dove le auto si sollevano da terra con pochi danni) e i frontali reali(dove le auto, pur andando molto veloci rimangono a terra e moooooolto danneggiate) sono moooolto diversi
Prima di scrivere quel messaggio mi sono messo a fare confronti tra i video di incidenti di fm3 e gt5 e video di incidenti reali, e non mi sembra proprio che siano paragonabili:
Come puoi ben vedere i frontali di fm3(dove le auto si sollevano da terra con pochi danni) e i frontali reali(dove le auto, pur andando molto veloci rimangono a terra e moooooolto danneggiate) sono moooolto diversi
ripeto, prova la demo e poi ne parliamo. a giudicare solo con video si rischiano grossi sfondoni
no. son fatti bene in fm3. Facci un giro, ma che ti costa? ^^
no. son fatti bene in fm3. Facci un giro, ma che ti costa? ^^
Mi costa il prezzo della 360
In effetti giudicare solo dai video è un errore, ma i video promozionali non dovrebbero essere anche meglio dei giochi stessi?
Mi costa il prezzo della 360
In effetti giudicare solo dai video è un errore, ma i video promozionali non dovrebbero essere anche meglio dei giochi stessi?
hai ragione su questo.
cazzata dei turn 10.
sono mesi che dico che sono allocchi a mostrare video peggiori delle demo.
si stanno solo facendo pubblicità negativa.
dai cavolo, costringi qualche tuo amico a comprarla e prova la demo XD
Comment