perdonate dargil è in astinenza da consolle !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Turn 10: "Nessuno replicherà mai la qualità di Forza 3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggiosu gran turismo le macchine rimbalzano.In ogni caso forza non è un gioco di incidenti,è un simulatore di guida,gran turismo potrà avere anche la grafica migliore ma in un simulatore di guida guidi,e quando guidi seriamente la grafica passa in secondo piano,soprattutto se la fisica è maniacale come in forza motosport
bho
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiosarà in gt il realismo allora...almeno io provo già la demo...tu difendi un gioco che ancora nessuno o quasi ha provato...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola loro grandissima fisica e questa?http://www.gametrailers.com/video/br...torsport/57456 collisioni da autoscontro
sono modesti,ma ride bene chi ride ultimo
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
..ovreste almeno provare la demo per giudicare.Effettivamente l'aspetto simulativo e' molto piu' curato rispetto agli altri racing game per cnsole.Non e' solo una questione di "danni materiali",ma anche e soprattutto di risposta del veicolo agli urti e alle sollecitazioni.Il peso della vettura nelle sbandate e La perdita di prestazioni dopo gli urti violenti si avverte che e' una bellezza.Insomma,onestamente a livello di fisica su console non c'e' niente di meglio. Che poi il livello generale sia basso va bene,ma cio' non toglie che per ora sembra non ci sia niente di meglio.
A chi si lamenta della "troppa simulativita'" che finirebbe per minare il divertimento,poi,consiglio di settare le varie opzioni:sono fatte veramente bene e consentono di personalizzare largamente il livello simulativo delle gare,andando incontro alle esigenze di tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da solid snake 91 Visualizza MessaggioQuando uscirà gt5 il resto sarà NULLA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da solid snake 91 Visualizza MessaggioQuando uscirà gt5 il resto sarà NULLA!!!
io direi cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... bisogna aspettare che tutti e 2 escano.non dico ciò solo perchè gia sapevo la risposta, ma perchè i conti si fanno alla fine(pure questa gia l'avevo letta però fa ganzo alla fine)
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiocavolo allora se questa è la fisica, gta4 è avanti*1000 anni luce sulla fisica dei veicoli!!!
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe no!!i carri armati in gta sono senza danni.come la mettiamo?
Spoiler:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma perchè, i carri armati in gta non erano stati tolti?danni zero ma quando arriva alla frutta il carro, gli appare una fiammella davanti, tipo il fornelletto da campeggio e dopo poco esplode :rofl:
Comment
-
Proprio ieri sera giocandoci mi sono chiesto se in alcuni aspetti(i danni) gta4 sia più realistico di gt5 e fm3.
Gt5 i danni non li ha proprio.
Dai video mi sembra che in fm3 se si và a sbattere si scrosta la vernice(in modo esagerato) ed esce qualche ammaccatura, ma niente più.
Al contrario in gta4 le (proprie)auto si accartocciano, si fermano ed esplodono.
Anche la fisica degli urti, solo in certi aspetti e solo della propria auto, mi sembra più realistica.
In gt5 le auto rimbalzano, mentre in un video di fm3 ho visto auto sollevarsi da terra(senza ammaccarsi più di tanto)...
E questi sarebbero i simulatori
Se sbaglio ditelo.
PS:
Voglio i carriarmati!!!!!!
Comment
Comment