Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi: "GT5, in un certo modo, meglio della realtà"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma non metto in dubbio alcun pregio di gt5, infatti fino a febbraio forza non lo compro, però dire che prologue ha una bella fisica
    sul prologue ti risponderei...ni.
    sulla pista è buona,ma nelle collisioni.....è gt4 in hd

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Probabilmente sono nel torto, in ogni caso sono davvero stanco di questa guerra.
      Non vedo l' ora che escano entrambi così la facciamo finita.
      O sarà anche peggio...

Scusate ma sono un po' fuori fase....
      complimenti guardate cosa avete combinato... un uomo distrutto povero 2+2

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
        la Poliphony stà sbroccando di brutto.......ripeto; qualcuno gli svegli e gli dica che sono una Software House di videogiochi e non i pionieri di un nuovo mondo senza malattie e fatti brutti.
        Mamma mia che caduta in basso.....
        sicuramente, ma turn10 come fa a dire che la qualità di fm3 non verrà mai replicata?

Spoiler:
        (forse anche loro stanno dalla parte dei maya )
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          sul prologue ti risponderei...ni.
          sulla pista è buona,ma nelle collisioni.....è gt4 in hd
          uhm. non mi piace nemmeno sulla pista. io credo che il prologue doveva darci un pò l' idea di come sarebbe stato visivamente,ma credo che ben altro ci attenda per fisica e guida, visto che non diceva granchè.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ma non sono comunque paragonabili!
            Se ho ben capito fm3 punta molto sulla fisica mentre gt5 punta sulla grafica e sul numero di auto...
            Secondo me fanno solo console war
            Come ti ho già detto prima puntano al titolo di "The Real Driving Simulator",essendo entrambi simulatori di guida...basta affinchè si facciano concorrenza ?
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Come ti ho già detto prima puntano al titolo di "The Real Driving Simulator",essendo entrambi simulatori di guida...basta affinchè si facciano concorrenza ?
              nessuno punta al the real driving simulator(che volenti o nolenti resterà a gran turismo,essendo il suo sottotitolo)il loro interesse è vendere!!!$$$$$$

Comment

bene bene  sembrano proprio orgogliosi del loro prodotto.   penso verrà fuori un ottimo gioco
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Per me finisce in parità.

Comment

hum arrancano scuse su scuse per farsi perdonare il fatto gli ci vorrà ancora un boato cazzatella immane quella che è meglio della realtà che poi gli utenti sony avranno un calo di frame rate incredibile lag a non finire.mi chiedo a cosa serve poi un tale graficone che la gente non sta li a guardare un albero quando gli manca mezzo giro per vincere e sta facendo quella dannata gara a leggendario e tra pochissimo lo superano

sigpic

Comment

ma perchè non facciamo che i boxari invece di rompere i co****i  non se ne vanno a commentare la notizia di forza? anche se personalmente se un'affermazione del genere come quella di turn 10, se fossi boxaro, non la commenterei per non fare ulteriormente la figura del fesso....
                      a me non pare che abbia detto una cosa così sbagliata... e clemence: io in questa notizia non ci vedo niente di provocatorio.. poi non so cosa vuoi o non vuoi capire
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      hum arrancano scuse su scuse per farsi perdonare il fatto gli ci vorrà ancora un boato cazzatella immane quella che è meglio della realtà che poi gli utenti sony avranno un calo di frame rate incredibile lag a non finire.mi chiedo a cosa serve poi un tale graficone che la gente non sta li a guardare un albero quando gli manca mezzo giro per vincere e sta facendo quella dannata gara a leggendario e tra pochissimo lo superano
                      se GT5 fosse un'esclusiva xbox non parleresti così.... e questo dice tt

i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        ma perchè non facciamo che i boxari invece di rompere i co****i* non se ne vanno a commentare la notizia di forza? anche se personalmente se un'affermazione del genere come quella di turn 10, se fossi boxaro, non la commenterei per non fare ulteriormente la figura del fesso....
                        a me non pare che abbia detto una cosa così sbagliata... e clemence: io in questa notizia non ci vedo niente di provocatorio.. poi non so cosa vuoi o non vuoi capire

se GT5 fosse un'esclusiva xbox non parleresti così.... e questo dice tt
                        e dove avrei scritto che è provocatorio? ma oggi perchè stan impazzendo tutti?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          e dove avrei scritto che è provocatorio? ma oggi perchè stan impazzendo tutti?
                          rimani in te almeno tu allora
                          sigpic

Spoiler:

Comment

come fate a paragonare fm3 a gt5p che soltanto un prologo?è ovvio che PER IL MOMENTO fm sia meglio...cmq gt5p non sarà nemmeno l'ombra del vero gt5!!!

Comment

e chi dice niente? io ho anche precisato che avendo le 2 consolle, aspetto che esca anche gt5 prima di scegliere cosa comprare... di più che posso fare?

Comment

no è che non sopporto quelli che giudicano senza aver visto e provato niente...poi ho visto dei video in cui paragonano gt5p a fm2 e questo non è un giusto paragone,sempre per il fatto che gt5 è un prologo...

Comment

Working...
                                X