Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3 ambientato a New York?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resistance 3 ambientato a New York?

Uno strano banner appare nel Nuovo Continente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io ancora dovrei giocare i primi 2, ma va bene così

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      io ancora dovrei giocare i primi 2, ma va bene così
      a me è piaciuto soprattutto il primo, gli ultimi capitoli.

Comment

Da notare che la seconda immagine che abbiamo inserito potrebbe svelare anche la data di uscita del gioco!
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          a me è piaciuto soprattutto il primo, gli ultimi capitoli.
          eh, io invece sono uno di quelli che ha preferito la svolta più casinara del secondo

Da notare che la seconda immagine che abbiamo inserito potrebbe svelare anche la data di uscita del gioco!
          Davvero? Fino ad ora pensavo ad un 2011 proprio perchè il film in questione esce tra due anni.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

eh non leggo la data.. che dice?

Comment

eh non leggo la data.. che dice?
              Se intende quelli a destra, mi sa che non è un messaggio cifrato di alcun tipo, ma semplicemente i prezzi della benzina : D (sempre più in rialzo, tra l'altro)

Comment

In realtà se guardi bene alcune cifre sono in giallo. Unisci i punti ed ottieni 29609
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  In realtà se guardi bene alcune cifre sono in giallo. Unisci i punti ed ottieni 29609
                  Alla facciaccia di duke nukem forever, abbiamo il nuovo re dei vaporware

Comment

preciso che non ho la più pallidea idea di cosa possa rappresentare quel numero
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      preciso che non ho la più pallidea idea di cosa possa rappresentare quel numero
                      ah, io pensavo alla data, che strano. Scherzi a parte, se il banner funge da pubblicità, e il film esce nel 2011, mi viene da pensare che la data più probabile sia proprio il 2011.

Comment

boh, non saprei, pare troppo losco

Comment

boh, non saprei, pare troppo losco
                          ah, volevo precisare che il film in questione è di sony stessa.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ah, volevo precisare che il film in questione è di sony stessa.
                            no ma mica per queste cose, solo che mi pare strano che paghino un cartello nel verde così, nascondendo un messaggio. Magari l' ha fatto un gruppo di ragazzini

Comment

no ma mica per queste cose, solo che mi pare strano che paghino un cartello nel verde così, nascondendo un messaggio. Magari l' ha fatto un gruppo di ragazzini
                              ma non nasconde nessun messaggio, bix fuma troppa maria, lascialo stare difficile per un gruppo di ragazzini rifare un logo così qualitativo e nel suo stile al tempo stesso. Contando che attualmente lì ci sta lavorando sony, non mi sorprenderei non solo se fosse vero, ma anche se venisse annunciato il gioco a brevissimo.

Comment

Working...
                              X