Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3 ambientato a New York?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    peccato per il 2...il multy apposito dopo un po diventava troppo monotono, la storia in 2 sarebbe stata fantastica, tanto i boss non è che davano così tante magagne spero che nel 3 la storia si possa fare in 2, chissà, anche impersonare un chimera...e ho gia in mente chi può esserlo
    Si
    Però stiamo monopolizzando la conversazione
    sigpic
    Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
    ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Sarebbe anche interessante vedere come combineranno la grande mela.
      Combattimenti accanto alla statua della libertà,nei grattacieli,metro.
      Non riesco a prevedere nient'altro.

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
        Sarebbe anche interessante vedere come combineranno la grande mela.
        Combattimenti accanto alla statua della libertà,nei grattacieli,metro.
        Non riesco a prevedere nient'altro.
        Probabile.
        sigpic
        Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
        ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Ho sempre adorato resistance, il finale del 2° poi mi ha davvero lasciato di stucco, aspetterò pazientemente.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

cavolo load, sarai stupito come me.....sarebbe una vera chicca, a casa di hale a eliminare u chimera, perchè lui "è" uno yankee
            ah, sapevi questo retroscena di hale? effettivamente si, hale è degli stati uniti originario (non ricordo che stato però, uff), l'ho letto nel libro. Per di più, attualmente, ha anche la sorella in vita, nonchè la fidanzata.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

lo sapevo quando nel primo cartwright lo sfotteva per il fatto che era uno yankee, però non sapevo avesse fidanzata o sorella......ma dove cavolo si trova sto libro??

Comment

lo sapevo quando nel primo cartwright lo sfotteva per il fatto che era uno yankee, però non sapevo avesse fidanzata o sorella......ma dove cavolo si trova sto libro??
                ah non so, me l'ha regalato il lord (e spero che legga questo messaggio, così sa anche che non me l'ha comprato per niente, ma che anzi me lo sono gustato per bene), ed è scritto anche molto bene. E' ambientato tra l'1 e il 2, e finisce praticamente con l'inizio del 2, facendoci capire perchè tutto parte dall'islanda e dall'attacco delle chimera per riprendere daedalus. In libreria magari lo trovi, e te lo consiglio, è una manna dal cielo per chi ama resistance e il suo mondo. E' scritto dallo stesso dei libri di halo tra ll'altro, quindi è un marchio di qualità.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ah non so, me l'ha regalato il lord (e spero che legga questo messaggio, così sa anche che non me l'ha comprato per niente, ma che anzi me lo sono gustato per bene), ed è scritto anche molto bene. E' ambientato tra l'1 e il 2, e finisce praticamente con l'inizio del 2, facendoci capire perchè tutto parte dall'islanda e dall'attacco delle chimera per riprendere daedalus. In libreria magari lo trovi, e te lo consiglio, è una manna dal cielo per chi ama resistance e il suo mondo. E' scritto dallo stesso dei libri di halo tra ll'altro, quindi è un marchio di qualità.
                  lo si trova benissimo al game stop.ho preso fall of reach la.tra l'altro anche rovinato -.- by multiplayer.it edizioni vi spoilero il fatto che la trovate anche i libri di mgs e gears.per mgs non sò quale sia la storia ma per gears ci sono le guerre pendulum
                  mo vado a casa di un mio amico e a scrocco mi gioco tutti e 2 i capitoli di resistence cosi faccio unpò sony e un pò ms

sigpic

Comment

grande RESISTANCE 3.sarà una figata!

Comment

Working...
                    X