Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360: un'offerta d'Elite
Collapse
X
-
Beh ho trovato l'abbonamento gold a 35euro su eBay con Feedback al 100%, la'bbonamento mi scade il prox mese perciò quasi quasi...
Mi spieghi cos'è il feeback?^^ cmq puoi darmi la tua gamertag??
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDa Gamestop hanno le 360 Arcade usate a 110 euro, conviene?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Anto98 ha detto:
Da Gamestop hanno le 360 Arcade usate a 110 euro, conviene?
Assolutamente no, non conviene assolutamente, a parte il fatto che non conviene mai andare da GameStop per via della loro politica ecc...ecc.... e bisognerebbe SEMPRE evitarlo. Omunque le console usate li non vengono neanche provate ne testate, e possono essere anche di più di 2 anni fa, se vuoi un vero consiglio aggiungi 60 euro e prendila nuova con 2 anni di garanzia, non c'è neanche paragone ciaoo
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioNon proprio protettissimo XD se il tizio tira via i soldi subito non si possono piu riprendere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioBeh ho trovato l'abbonamento gold a 35euro su eBay con Feedback al 100%, la'bbonamento mi scade il prox mese perciò quasi quasi... *
Mi spieghi cos'è il feeback?^^ cmq puoi darmi la tua gamertag??
Comment
-
Originariamente Scritto da randy87 Visualizza MessaggioAnto98 ha detto:
Da Gamestop hanno le 360 Arcade usate a 110 euro, conviene?
Assolutamente no, non conviene assolutamente, a parte il fatto che non conviene mai andare da GameStop per via della loro politica ecc...ecc.... e bisognerebbe SEMPRE evitarlo. Omunque le console usate li non vengono neanche provate ne testate, e possono essere anche di più di 2 anni fa, se vuoi un vero consiglio aggiungi 60 euro e prendila nuova con 2 anni di garanzia, non c'è neanche paragone ciaoo*
la loro politica principale;perhè di questo si parla e io quindi ignoro, è simile a una fatta a un mio amico che voleva prendere la xbox colorata da loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioParli con me?*
no.^^ cmq* se hai il live mi dici la gamertag?
Comment
-
Per le game tag ci sono i topic appositi e i pm. grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPer le game tag ci sono i topic appositi e i pm. grazie.
Comment
Comment