Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360: un'offerta d'Elite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    si, è sicuro, anche perchè in ogni caso se paghi con paypal sei protetto
    Non proprio protettissimo XD se il tizio tira via i soldi subito non si possono piu riprendere...

Comment

Beh ho trovato l'abbonamento gold a 35euro su eBay con Feedback al 100%, la'bbonamento mi scade il prox mese perciò quasi quasi...

Comment

Beh ho trovato l'abbonamento gold a 35euro su eBay con Feedback al 100%, la'bbonamento mi scade il prox mese perciò quasi quasi...  

Mi spieghi cos'è il feeback?^^ cmq puoi darmi la tua gamertag??
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

finchè devo pagare per giocare online resta sullo scaffale
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Da Gamestop hanno le 360 Arcade usate a 110 euro, conviene?
            sisi  conviene
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Anto98 ha detto:

Assolutamente no, non conviene assolutamente, a parte il fatto che non conviene mai andare da GameStop per via della loro politica ecc...ecc.... e bisognerebbe SEMPRE evitarlo. Omunque le console usate li non vengono neanche provate ne testate, e possono essere anche di più di 2 anni fa, se vuoi un vero consiglio aggiungi 60 euro e prendila nuova con 2 anni di garanzia, non c'è neanche paragone ciaoo 

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                Non proprio protettissimo XD se il tizio tira via i soldi subito non si possono piu riprendere...
                chi te l'ha detto? Basta semplicemente aprire una controversia e fare un denuncia per oggetto non ricevuto. Lui non può dimostrare che ti ha mandato il codice della ricarica e tempo una settimana vinci la "causa" ed ebay ti rimborsa. Se lui non ha soldi su paypal, ebay intraprende vie legali ma ti rimborsano comunque. Ma d'altronde nessuno andrebbe a prendere abbonamenti da chi ha meno di 50 feedback. Uno che ha un sacco di feedback e tutti positivi, si rovinerebbe per una transazione di 35€?
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                  Beh ho trovato l'abbonamento gold a 35euro su eBay con Feedback al 100%, la'bbonamento mi scade il prox mese perciò quasi quasi... *

Mi spieghi cos'è il feeback?^^ cmq puoi darmi la tua gamertag??
                  Parli con me?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Parli con me? 
                    no.^^ cmq  se hai il live mi dici la gamertag?
                    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da randy87 Visualizza Messaggio
                      Anto98 ha detto:

Assolutamente no, non conviene assolutamente, a parte il fatto che non conviene mai andare da GameStop per via della loro politica ecc...ecc.... e bisognerebbe SEMPRE evitarlo. Omunque le console usate li non vengono neanche provate ne testate, e possono essere anche di più di 2 anni fa, se vuoi un vero consiglio aggiungi 60 euro e prendila nuova con 2 anni di garanzia, non c'è neanche paragone ciaoo*
                      il ragazzo ha talento
                      la loro politica principale;perhè di questo si parla e io quindi ignoro, è simile a una fatta a un mio amico che voleva prendere la xbox colorata da loro.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        Parli con me?*
                        no.^^ cmq* se hai il live mi dici la gamertag?
                        Son Laguna
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Per le game tag ci sono i topic appositi e i pm. grazie.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Per le game tag ci sono i topic appositi e i pm. grazie.
                            hai ragione, ma sarei stato maleducato a non rispondere
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                            X