Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360: un'offerta d'Elite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMmmmmm buon offerta... e pensare che tutto questo costa come una PSP go -_- io sono fedele alla PS3 ma il prezzo è cosi basso che si potrebbe prendere anche solo per giocare a quei 2 o 3 giochi che mi interessano
Comment
-
Da Gamestop hanno le 360 Arcade usate a 110 euro, conviene?
Comment
-
Mmh....offerta decisamente interessante.
Verso Natale avevo intenzione di prendermi una Xbox 360 e magari potrei approfittare di questo bundle. Ma si trovano anche a minor prezzo?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioquanto costa l'abbonamento per giocare online?
3 mesi 20€
12 mesi 60€
Se però guardi in giro su ebay li trovi a molto meno, quello da un anno viene sui 35€
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio1 mese 7€ 3 mesi 20€ 12 mesi 60€ Se però guardi in giro su ebay li trovi a molto meno, quello da un anno viene sui 35€
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiograzie per l'info. quindi il costo effettivo sarebbe 250 + 60, perchè non ha senso comprarsi una consolle come l'xbox e non giocare online a halo 3 e gears of war 2. sarebbero 310 quindi...ai quali, nel mio caso, si sommerebbe l'adattatore wireless, perchè cavi sparsi per la casa non ne voglio. se non sbaglio costa sui 90 euri..in tutto sarebbero circa 400 euro, troppi per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDipende se hai voglia di spendere quella cifra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiose potessi fermarmi ai 250 euro la comprerei subito, ma giocare senza l'online significa godersi i giochi a metà ormai...anzi, pure meno della metà! mi sa che ci rinuncio, mi tengo ps3 e psp
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioOppure fai come ho fatto io: la Xbox360 la colleghi via cavo Ethernet al computer e il segnale del router al computer lo ricevi tramite un chiavetta wi-fi, e ti posso assicurare che il segnale è davvero ottimo e stabile, quando gioco a Dirt2 online non c'è un rallentamento, mentre la PS3 sul Network via wi-fi perde qualcosina in più...Comunque un mese di Live si ha gratuito appena ci si iscrive...Ma prendere su E-bay l'abbonamento è sicuro? Perchè quasi quasi..Comunque per qualche esclusiva non conviene mica tanto prendere ora la console Microsoft se si è già in possesso di una Play3...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioOppure fai come ho fatto io: la Xbox360 la colleghi via cavo Ethernet al computer e il segnale del router al computer lo ricevi tramite un chiavetta wi-fi, e ti posso assicurare che il segnale è davvero ottimo e stabile, quando gioco a Dirt2 online non c'è un rallentamento, mentre la PS3 sul Network via wi-fi perde qualcosina in più...Comunque un mese di Live si ha gratuito appena ci si iscrive...Ma prendere su E-bay l'abbonamento è sicuro? Perchè quasi quasi..Comunque per qualche esclusiva non conviene mica tanto prendere ora la console Microsoft se si è già in possesso di una Play3...
Comment
Comment