Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per PES 2010 su Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo video per PES 2010 su Wii

    Tutte le skills in un filmato

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma perchè quasi sempre si fanno le recensioni dei multi con la copia del gioco Xbox???
    Quasi mai PS3 a volte le fate,ma quasi sempre xbox,non dico che lo fate solo voi,ma tutti i siti e ho qualche dubbio sul perchè si fa con la copia del gioco xbox........

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Ma perchè quasi sempre si fanno le recensioni dei multi con la copia del gioco Xbox??? Quasi mai PS3 a volte le fate,ma quasi sempre xbox,non dico che lo fate solo voi,ma tutti i siti e ho qualche dubbio sul perchè si fa con la copia del gioco xbox........
      ma è ovvio perchè io ho la 360 e tutti in italia e nel mondo fanno le recensioni dei multi per pensando solo a me che ho la 360.
      scherzo magari lo fanno perchè siccome ne fanno tante insieme non gli va di stare a installare e cancellare giochi di continuo.
      ok non ne ho idea ma fidati che tanto pes su 360 sarà uguale a quello su ps3

      Comment


      • #4
        i giocatori sono straordinariamente tozzi
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Ma perchè quasi sempre si fanno le recensioni dei multi con la copia del gioco Xbox??? Quasi mai PS3 a volte le fate,ma quasi sempre xbox,non dico che lo fate solo voi,ma tutti i siti e ho qualche dubbio sul perchè si fa con la copia del gioco xbox........
          solitamente quando un gioco si presenta uguale su ambedue le console si limitano a recensire solo una delle due versioni(visto che fare la stessa identica recensione per uno stesso prodotto sarebbe inutile,ma a volte è capitato).soltanto quando effettivamente una delle due versioni presenta novità esclusive allora la fanno sia su ps3 che su 360(ad esempio NG o TES:Oblivion).

          Comment


          • #6
            se devo essere sincero la versione wii mi piace di piu della versione ps3-360

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
              solitamente quando un gioco si presenta uguale su ambedue le console si limitano a recensire solo una delle due versioni(visto che fare la stessa identica recensione per uno stesso prodotto sarebbe inutile,ma a volte è capitato).soltanto quando effettivamente una delle due versioni presenta novità esclusive allora la fanno sia su ps3 che su 360(ad esempio NG o TES:Oblivion).
              Ma è diverso da quello che ho detto io.io ho chiesto perchè fanno sempre le recensioni dei multi con copie del gioco xbox......

              Comment

              Working...
              X