Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per PES 2010 su Wii
Collapse
X
-
Ma perchè quasi sempre si fanno le recensioni dei multi con la copia del gioco Xbox???
Quasi mai PS3 a volte le fate,ma quasi sempre xbox,non dico che lo fate solo voi,ma tutti i siti e ho qualche dubbio sul perchè si fa con la copia del gioco xbox........
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa perchè quasi sempre si fanno le recensioni dei multi con la copia del gioco Xbox??? Quasi mai PS3 a volte le fate,ma quasi sempre xbox,non dico che lo fate solo voi,ma tutti i siti e ho qualche dubbio sul perchè si fa con la copia del gioco xbox........
scherzo magari lo fanno perchè siccome ne fanno tante insieme non gli va di stare a installare e cancellare giochi di continuo.
ok non ne ho idea ma fidati che tanto pes su 360 sarà uguale a quello su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa perchè quasi sempre si fanno le recensioni dei multi con la copia del gioco Xbox??? Quasi mai PS3 a volte le fate,ma quasi sempre xbox,non dico che lo fate solo voi,ma tutti i siti e ho qualche dubbio sul perchè si fa con la copia del gioco xbox........
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiosolitamente quando un gioco si presenta uguale su ambedue le console si limitano a recensire solo una delle due versioni(visto che fare la stessa identica recensione per uno stesso prodotto sarebbe inutile,ma a volte è capitato).soltanto quando effettivamente una delle due versioni presenta novità esclusive allora la fanno sia su ps3 che su 360(ad esempio NG o TES:Oblivion).
Comment
Comment