Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L4D2 e Mass Effect 2 su PS3, anzi no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    secondo me EA un motivo per tenere ME 2 esclusiva microsoft c' è l ha,ed è che dovrebbero prima rifare l' uno e poi il 2 e gli costerebbe molto
    ci sono mille saghe che sono approdate su altre console senza avere i capitoli precedenti, non è quello il problema. Per di più, EA con una conversioncina ci guadagnerebbe un bel po' in più ad avere una terza piattaforma di potenziali vendite. In realtà, l'unica spiegazione è che microsoft abbia pagato una fortuna per tenersi l'esclusiva. Nel caso non l'avesse fatto, allora penso che prima o poi ME2 si mostrerà come un'esclusiva temporanea.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      Quello che odio di più della generazione attuale di console è proprio il fatto delle continue esclusive per una o per l'altra piattaforma. Da una parte sono contento che crescendo la mia passione per i videogiochi sia diminuita,fatto che mi ha spinto a non comprare nessuna delle nuove console per un forte calo di interesse. Avevo comunque preso in considerazione il fatto di comprare una ps3 con solo i 5-6 giochi di mio gradimento. Ecco quella che era la mia lista dei desideri: Splinter Cell Conviction (esclusiva 360 e PC) GTA IV GTA Episodes from Liberty City (esclusiva 360) Saints Row (esclusiva 360) Saints Row 2 Pro Evolution Soccer 2010 Voi comprereste una console da 300 € per tre giochi?
      300 euro però sono per la console piu accessoriata della categoria console microsoft eh! e poi di esclusive ce ne sono parecchie non solo quelle

      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        infatti, dire PC è una cosa, dire Games for Windows è un'altra, o mi sbaglio?
        mea grandissima culpa

        sigpic

        Comment


        • #49
          Lo dicevo io che prima o poi questa notizia sarebbe arrivata...lo dicevo io :sisi
          Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            secondo me EA un motivo per tenere ME 2 esclusiva microsoft c' è l ha,ed è che dovrebbero prima rifare l' uno e poi il 2 e gli costerebbe molto
            l'uno non possono farlo uscire su ps3, neanche la EA, in quanto i diritti di sfruttamento del primo ME su console sono esclusivamente di MS.

            Per il due EA ha comunque mano libera.

            Comment


            • #51
              speriamo escano
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #52
                comunque se devo essere sincero io vorrei solo mass effect2,mentre left4dead2 no,per i motivi detti da c1cc10,su console è un gioco monco.

                Comment

                Working...
                X