Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L4D2 e Mass Effect 2 su PS3, anzi no
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioQuello che odio di più della generazione attuale di console è proprio il fatto delle continue esclusive per una o per l'altra piattaforma. Da una parte sono contento che crescendo la mia passione per i videogiochi sia diminuita,fatto che mi ha spinto a non comprare nessuna delle nuove console per un forte calo di interesse. Avevo comunque preso in considerazione il fatto di comprare una ps3 con solo i 5-6 giochi di mio gradimento. Ecco quella che era la mia lista dei desideri: Splinter Cell Conviction (esclusiva 360 e PC) GTA IV GTA Episodes from Liberty City (esclusiva 360) Saints Row (esclusiva 360) Saints Row 2 Pro Evolution Soccer 2010 Voi comprereste una console da 300 € per tre giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioinfatti, dire PC è una cosa, dire Games for Windows è un'altra, o mi sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me EA un motivo per tenere ME 2 esclusiva microsoft c' è l ha,ed è che dovrebbero prima rifare l' uno e poi il 2 e gli costerebbe molto
Per il due EA ha comunque mano libera.
Comment
Comment