Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Platinum: "Itagaki ragiona come un idiota"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cosa cosa cosa??? che risposta, ora almeno non dobbiamo sparlare solo noi di itagaki

Comment

come osa  il tiziaccio criticare baayonetta e il suo creatore!Be almueno vedremo uno scontro verbale tra i 2

Comment

del resto itagaki non ha mai fatto un gioco con poppe al vento...
        sigpic

Spoiler:

Comment

Itagaki è sicuramente la perfetta riproduzione della vita reale di un troll
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Itagaki è sicuramente la perfetta riproduzione della vita reale di un troll
            niente più vero di questo

Comment

quindi le tettone sono funzionali alla storia ed al gameplay?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Il discorso che fa itagaki comunque è un altro. Lui dice che siccome Bayonetta non èa ltro che un clone di devil may cry allora sono dovuti ricorrere alla figura femminile di quel tipo per portarsi a casa gli utenti più pruriginosi. Poi, diciamocelo, in Ninja Gaiden ci saranno le donnine poppone, ma il protagonista assoluto non è certo una donna. In bayonetta la protagonista è facile vederla senza veli...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
                  Itagaki che cosa sta svilluppando ora apparte gli insulti agli altri svilluppatori
                  Itagaki (dopo aver fondato un nuovo studio) è al lavoro su un nuovo titolo in esclusiva su xbox 360 , che con molta probabilità sarà uno sparatutto (forse ambientato sulla II guerra mondiale).

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Il discorso che fa itagaki comunque è un altro. Lui dice che siccome Bayonetta non èa ltro che un clone di devil may cry allora sono dovuti ricorrere alla figura femminile di quel tipo per portarsi a casa gli utenti più pruriginosi. Poi, diciamocelo, in Ninja Gaiden ci saranno le donnine poppone, ma il protagonista assoluto non è certo una donna. In bayonetta la protagonista è facile vederla senza veli...
                    finalmente! penso anche io così, una protagonista tutta senza uno spruzzo di carisma

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      finalmente! penso anche io così, una protagonista tutta senza uno spruzzo di carisma
                      cosi parlo chi ha gia spolpato bayonetta
                      comunque il tizio non ha risposto ad itagaki......vabbe che a domanda scema si da risposta scema

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        cosi parlo chi ha gia spolpato bayonetta
                        comunque il tizio non ha risposto ad itagaki......vabbe che a domanda scema si da risposta scema
                        mi sono soffermato sulla "protagonista" che per ora, video e non() non ha lasciato il segno

Comment

Itagaki ragiona come un idiota
                          Hanno scoperto l'acqua calda.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Hanno scoperto l'acqua calda.
                            Dare dell'idiota a colui che ha creato il miglior action game , ha sviluppato una bella serie di picchiaduro , e che sta per affacciarsi nel genere sparatutto (abbandonando tecmo e rimettendosi in discussione) , mi sembra un pò un'eresia.

Comment

Io concordo piu con Itagaki. È secondo me molto difficile creare un gioco quasi identico a Devil may cry e sperare d reggere il confronto xk diciamocelo DMC è un colosso dei picchiaduro. Se xò la protagonista ha due tettone belle in vista allora la storia cambia (non x me)...
                              Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                                Io concordo piu con Itagaki. È secondo me molto difficile creare un gioco quasi identico a Devil may cry e sperare d reggere il confronto xk diciamocelo DMC è un colosso dei picchiaduro. Se xò la protagonista ha due tettone belle in vista allora*la storia cambia (non x me)...
                                ma penso che, tra le mille cose che itagaki ha smerdato, ci fosse anche DMC. Ricordo precisamente le news dove smerdava god of war, tekken, heavenly sword e bayonetta, ma qualcosa mi sarà sfuggito per la via.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X