Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il discorso che fa itagaki comunque è un altro. Lui dice che siccome Bayonetta non èa ltro che un clone di devil may cry allora sono dovuti ricorrere alla figura femminile di quel tipo per portarsi a casa gli utenti più pruriginosi. Poi, diciamocelo, in Ninja Gaiden ci saranno le donnine poppone, ma il protagonista assoluto non è certo una donna. In bayonetta la protagonista è facile vederla senza veli...
Itagaki che cosa sta svilluppando ora apparte gli insulti agli altri svilluppatori
Itagaki (dopo aver fondato un nuovo studio) è al lavoro su un nuovo titolo in esclusiva su xbox 360 , che con molta probabilità sarà uno sparatutto (forse ambientato sulla II guerra mondiale).
Il discorso che fa itagaki comunque è un altro. Lui dice che siccome Bayonetta non èa ltro che un clone di devil may cry allora sono dovuti ricorrere alla figura femminile di quel tipo per portarsi a casa gli utenti più pruriginosi. Poi, diciamocelo, in Ninja Gaiden ci saranno le donnine poppone, ma il protagonista assoluto non è certo una donna. In bayonetta la protagonista è facile vederla senza veli...
finalmente! penso anche io così, una protagonista tutta senza uno spruzzo di carisma
Dare dell'idiota a colui che ha creato il miglior action game , ha sviluppato una bella serie di picchiaduro , e che sta per affacciarsi nel genere sparatutto (abbandonando tecmo e rimettendosi in discussione) , mi sembra un pò un'eresia.
Io concordo piu con Itagaki. È secondo me molto difficile creare un gioco quasi identico a Devil may cry e sperare d reggere il confronto xk diciamocelo DMC è un colosso dei picchiaduro. Se xò la protagonista ha due tettone belle in vista allora la storia cambia (non x me)...
Io concordo piu con Itagaki. È secondo me molto difficile creare un gioco quasi identico a Devil may cry e sperare d reggere il confronto xk diciamocelo DMC è un colosso dei picchiaduro. Se xò la protagonista ha due tettone belle in vista allora*la storia cambia (non x me)...
ma penso che, tra le mille cose che itagaki ha smerdato, ci fosse anche DMC. Ricordo precisamente le news dove smerdava god of war, tekken, heavenly sword e bayonetta, ma qualcosa mi sarà sfuggito per la via.
Comment