Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo presenta una periferica- cyclette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma ti prego! classico gioco ke prendi (questa volta con tanto di periferica allegata), ci giochi una volta, dici "ke figata!", poi estrai il disco dalla console, prendi la cyclette e li metti nell'angolo più remoto della casa per non rigiocarci MAI più!....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

      nintendo mi rallegra la giornata
      adesso apriranno anche le palestre nintendo
      Ti consiglio di registrare questa idea prima che qualcuno(giapponese ma non solo) faccia veramente le palestre nintendo
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #18
        Ho nostalgia dei tempi in cui la Nintendo pensava solamente a sfornare capolavori su capolavori....
        Tutte queste periferiche sono assolutamente INUTILI.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #19
          tra qualche anno gli amici ti chiederanno "hey, a proposito, che wii fai?" e tu "stavo pensando di iniziare cyberbike...però mi incuriosice anche wii fit"

          Comment


          • #20
            che minchiata colossale...O_O

            Comment


            • #21
              se si vuole fare seriamente su quella specie di bici rischi di romperla subito assai che la devono fare resistente. puoi fare la stessa cosa con cyclette buona e con il gioco safari per ps3 sicuramente meglio

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                Ho nostalgia dei tempi in cui la Nintendo pensava solamente a sfornare capolavori su capolavori.... Tutte queste periferiche sono assolutamente INUTILI.
                quoto  era meglio quando faceva dei bei giochi.. adesso pensa quasi solamente a queste periferiche
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #23
                  Ma solo io riuscivo a fare la cyclette giocando allo stesso tempo a uncharted?? xD

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
                    Ma solo io*riuscivo a fare la cyclette giocando allo stesso tempo a uncharted?? xD
                    Nooooooooooooooo cosa hai appena suggerito!!!!!!!!!!!!
                    Ora che ci penso si può fare anche con la psp
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #25
                      Oddio non riesco a scrivere...
                      Che cagata pazzesca!
                      Che figuraccia Nintendo!Già all'E3 sembrava non aver partecipato (se non per Red Steel II) poi propone pure sta cazzata della cyclette...
                      greatfede

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Oddio non riesco a scrivere...
                        Che cagata pazzesca!
                        Che figuraccia Nintendo!Già all'E3 sembrava non aver partecipato (se non per Red Steel II) poi propone pure sta cazzata della cyclette...
                        A dire il vero un po' di roba all'E3 l'ha mostrata (Mario Galaxy 2, New Super Mario Bross Wii, Zelda: Spirit Tracks ecc.) anche se nulla di particolarmente sconvolgente (un nuovo Zelda per Wii sarebbe stato decisamente più gradito. Spirit Tracks per Ds non mi convince...Sarà che non sono riuscito ad apprezzare a fondo il suo predecessore).
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Proprio quando penso che la Nintendo ha toccato il fondo se ne spunta il giorno dopo con una roba così........

                          Come disse qualcuno tempo fa: "ormai la wii ha più periferiche che giochi!"


                          Comment


                          • #28
                            Bah...Bah...BAH!!.....Palestra tutta la vita,che mi diverto a socializzare e a importunare le belle signore e signorine!
                            Questa periferica costera' un botto,ma scommetto che sara' un successo(non so perche',ma questi della Nintendo ci azzeccano da un po' di tempo a questa parte).

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Bah...Bah...BAH!!.....Palestra tutta la vita,che mi diverto a socializzare e a importunare le belle signore e signorine!
                              Questa periferica costera' un botto,ma scommetto che sara' un successo(non so perche',ma questi della Nintendo ci azzeccano da un po' di tempo a questa parte).
                              non hai in cantiere una storia?:rofl:
                              comunque sia, nintendo fa delle figure barbine dallo stesso momento che ha iniziato ad azzeccarci

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                non hai in cantiere una storia?:rofl:
                                comunque sia, nintendo fa delle figure barbine dallo stesso momento che ha iniziato ad azzeccarci

                                Perche' figure barbine?Guarda che 'ste cose se le compra un sacco di gente...
                                Wii fit se la sono comprata porci e cani,gente di 40 anni che fa a gara a chi e' invecchiato peggio per prenderlo per il sedere,fidati che vende...

                                Comment

                                Working...
                                X