Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's 3 nella Seconda Guerra Mondiale?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero che cambino idea

Comment

AC3=VELVET ASSASSIN? PER L'AMOR DEL CIELO!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        ...Prima direi piuttosto di vedere com'e' venuto il 2... Se non mi fanno capire che fine fa il protagonista dell'1 mi arrabbio di brutto. Lo stesso se le missioni sono ripetitive o se questo Ezio e' stato dotato di poteri fuori contesto che mi uccidono l'atmosfera rinascimentale del background ( da un filmato che ho visto mi sembrava un po' troppo ninja...)
        X sapere che fine fa Desmond Miles del Primo Assassin basta semplicemente che prendi tutte le bandiere presenti nel gioco e uccidi tutti i templari "specialmente", dopodichè quando hai finito la storia e dopo aver vista i titoli di coda, ti ritroveresti di nuovo nell'abstergo industries, da li potrai acceredere a tutte le porte dell'abstego x poi accedere nei PC che trovi sui tavoli e capirai molte cose, ma questo solo se hai preso tutto nel gioco, altrimenti l porte rimarranno bloccate, e quasi dimenticavo, parla sempre con la dotteressa e prendici confidenza, così ti lascerà la sua penna sul tavolo che ti servirà x accere nei PC, oltretutto verso le metà del gioco, c'è il dottore che ti dici di entrare nell'animus e lui va verso la finestra e ti darà la spalle, approfittane x andargli dietro e preleva anche la sua penna dal taschino.... Buon divertimento se avrai voglia di rifinirlo! X aiutarti ti dò un sito dove troverai tutte le mappe DETTAGLIATE: http://www.assassinscreed-maps.com/Maps.htm

Comment

Sarebbe stupendo fare un ACIII a modi "Bastardi senza Gloria" con la resistenza e i partigiani!!

Comment

Perchè non in età coloniale!?!? Un ACIII tra le prime colonie americane, secondo me ci strebbe troppo bene un III tra i tetti della vecchia New York, vedere la Mayflower (o perchè no, arrivare in America su di essa) o conoscere personaggi come George Washington...

Comment

potrebbe essere un'idea l'ambientazione, ma inserire una donna come assassino sarebbe una vera cazzata... assassin creed è un gioco fedelissimo al contesto storico: le location del primo e il contesto è tutto preso dalla realtà e fatti accaduti( anche se il fatto della reliquia con super poteri era inventato)... la setta degli assassini ai tempi delle crociate  addirittura è esistita davvero non è un'invenzione degli sviluppatori... insomma seppur con qualche trovata personale era fedelissimo al contesto storico dove era ambientato... ora, ma si è mai visto un'assassino donna?? io adoro le donne ma in altri contesti... per me è una grande cappellata...

Comment

AC3=VELVET ASSASSIN? PER L'AMOR DEL CIELO!  

Ho pensato subito anche io la stessa cosa. il rischio in effetti c'è. ma è davvero troppo presto per fare elucubrazioni di questo tipo. Sono già abbastanza scettico sul secondo per preoccuparmi di come sarà il terzo!

Comment

Io la butto li'...Assassin's Creed da quanto ne so' è una trilogia, e per concludere la saga a parer mio punteranno su Desmond Miles, un assassino dei giorni nostri.

Comment

forse mi sono spiegato male....anzi, senza forse. Desmond Miles, per chi' non lo sapesse, è quel ragazzo(antenato sia di Altair, sia di Ezio Auditore) che nel primo Assassin's Creed è forzatamente collegato all'Animus(il macchinario dei ricordi). Anche lui è un assassino, o meglio lo era prima di cambiare vita. Secondo me l'ultimo episodio di Assassin's Creed vedrà proprio lui come protagonista, in un'ambientazione contemporanea.

Comment

ma non c'è gia velvet assassin in seconda guerra mondiale?

sigpic

Comment

Non ne vedo il senso.
                        Appunto, "Ad esempio, prendiamo la Seconda Guerra Mondiale. L'economia, soprattutto in Francia e in Inghilterra, era retta dalle donne, visto che gli uomini erano in battaglia"
                        Se erano gli uomini in battaglia perchè una protagonista donna?

Comment

Se proprio ci tenete a vedere un bel maschione..
                          Almeno aspettate a vederla,no?

Comment

Seconda guerra mondiale,una donna....poi cosa ci aggiungiamo?
                            Un travestito con una caffettiera ?
                            Sinceramente mi sembra una grande stronzata questa ipotesi,il terzo capitolo come molti me lo sono immaginato ai giorni nostri con Desmond come protagonista e almeno questo avrebbe senso...
                            greatfede

Comment

Ma nella seconda guerra mondiale non dovrebbe esserci la nonna di Desmond.

Comment

Autore: Rebel Inviato il 14-10-2009 alle 0:05 una donna della resistenza francese che massacra nazisti...?...
                                magari facciamo una nazzista che massacra comunisti/zingari/terroristi?....
                                Perchè no?...tanto per cambiare...
                                Visto che i programmatori sono quasi tutti comunisti...

Comment

Working...
                                X