spero che cambino idea
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's 3 nella Seconda Guerra Mondiale?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Prima direi piuttosto di vedere com'e' venuto il 2... Se non mi fanno capire che fine fa il protagonista dell'1 mi arrabbio di brutto. Lo stesso se le missioni sono ripetitive o se questo Ezio e' stato dotato di poteri fuori contesto che mi uccidono l'atmosfera rinascimentale del background ( da un filmato che ho visto mi sembrava un po' troppo ninja...)
Comment
-
Perchè non in età coloniale!?!? Un ACIII tra le prime colonie americane, secondo me ci strebbe troppo bene un III tra i tetti della vecchia New York, vedere la Mayflower (o perchè no, arrivare in America su di essa) o conoscere personaggi come George Washington...
Comment
-
potrebbe essere un'idea l'ambientazione, ma inserire una donna come assassino sarebbe una vera cazzata... assassin creed è un gioco fedelissimo al contesto storico: le location del primo e il contesto è tutto preso dalla realtà e fatti accaduti( anche se il fatto della reliquia con super poteri era inventato)... la setta degli assassini ai tempi delle crociate addirittura è esistita davvero non è un'invenzione degli sviluppatori... insomma seppur con qualche trovata personale era fedelissimo al contesto storico dove era ambientato... ora, ma si è mai visto un'assassino donna?? io adoro le donne ma in altri contesti... per me è una grande cappellata...
Comment
-
AC3=VELVET ASSASSIN? PER L'AMOR DEL CIELO!
Ho pensato subito anche io la stessa cosa. il rischio in effetti c'è. ma è davvero troppo presto per fare elucubrazioni di questo tipo. Sono già abbastanza scettico sul secondo per preoccuparmi di come sarà il terzo!
Comment
-
forse mi sono spiegato male....anzi, senza forse. Desmond Miles, per chi' non lo sapesse, è quel ragazzo(antenato sia di Altair, sia di Ezio Auditore) che nel primo Assassin's Creed è forzatamente collegato all'Animus(il macchinario dei ricordi). Anche lui è un assassino, o meglio lo era prima di cambiare vita. Secondo me l'ultimo episodio di Assassin's Creed vedrà proprio lui come protagonista, in un'ambientazione contemporanea.
Comment
-
Comment
Comment