Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reggie e la nuova PSPGo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Sì grazie al ca**o ElFundo a te li danno i giochi, mica li compri!
    unicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
    che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default*
    tranquillo che se i giochi, come dvd, blu-ray, cd e libri, non costassero un occhio della testa, tutti avrebbero il piacere di acquistarli originali, con tanto di scatola e libretto...ormai l'intrattenimento sta diventando prerogativa di quei pochi che se lo possono permettere, quindi ecco che trova spazio la pirateria..
    scuse, tutte scuse.
    la gente pirata anche i giochi FX che costano 9 euro con tutta la scatola e manuale. al massimo qualche casa è fallita per colpa della pirateria

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Evita di giudicare magari, si è sempre detto che è una scelta personale. Ognuno ha i suoi motivi e le sue priorità
    giudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Sì grazie al ca**o ElFundo a te li danno i giochi, mica li compri!
      scusate se mi intrometto, ma penso che questi siano affari suoi

sigpic

Comment

Come ho già detto altrove la pspgo ha molti vantaggi, il suoi talloni d' achille sono i prezzi di console e giochi.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

la nuova psp doveva supportare il touch screen e quindi avere giochi che supportano il touch in quel caso una nuova psp andava bn e i 250€ sn giustificati e avrebbe attratto tantissima gente,una psp che supporta solo il digital delivery è inutile,meglio avere un disco con custodia e manuale che un file.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default

sono d'accordo con te è vergognoso ma pure vendere un gioco o un apparecchio a prezzo pieno quando vale manco la metà pure quello è vergognoso e in quel caso sto dalla parte della pirateria selo meritano proprio.

Comment

Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
              la nuova psp doveva supportare il touch screen e quindi avere giochi che supportano il touch in quel caso una nuova psp andava bn e i 250€ sn giustificati e avrebbe attratto tantissima gente,una psp che supporta solo il digital delivery è inutile,meglio avere un disco con custodia e manuale che un file.
              Toglimi una curiosità, se la nuova psp avesse avuto il touchscreen(o il secondo analogico o qualsiasi altra cosa) mi dici come faresti a giocare con i nuovi giochi?
              Saresti stato costretto a comprarti la go, e allora sì che sarebbe stata una fregatura!
              Ma insomma ci vuole tanto a capire che la go è solo una psp senza umd e che di conseguenza deve essere uguale alla 3000 in tutto il resto e che non poteva essere altrimenti?

Il touch, la seconda levetta ecc, se saranno messi, saranno messi sulla psp2 che sarà più potente, con grafica migliore ecc...
              Last edited by 2+2=5; 14 October 2009, 14:27.

Comment

che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
                bè, la pirateria farà pure schifo, ma perlomeno qui in italia non si può negare che il boom alla primissa play lo fece fare proprio la pirateri! e non diciamo di no! conosco moltissime persone che preferivano i giochi sony anche scadenti anzichè quelli nintendo che all'epoca erano veri giochi! lo sai cosa mi rispondevano tutti???perchè devo comprare un gico buono a 150.000 lire quando su psx posso prendere 15 di giochi anche se non eccellenti??? cmq secondo me piratare è sbagliato, però anche chi vende i giochi, non è per niente onesto, basti pensare a tutti i ca**o di DLC che ti mettono appena esce un gioco! in questo caso appoggi la pirateria, quando vedi RE 5 che dopo una settimana ti fa pagare 800 mp per una chiave, in questo caso scusami se è un pensiero illecito, però ringrazio tutti quei simpaticoni che si sono scaricati il gioco e lo mettono nel deretano alla capcom! è vero che nessuno ti obbliga a comprare i giochi o tantomeno i DLC però non lo trovo giusto tutta la speculazione che c'è in questo mondo da parte delle SH!

Comment

Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
                  *

sono d'accordo con te è vergognoso ma pure vendere un gioco o un apparecchio a prezzo pieno quando vale manco la metà pure quello è vergognoso e in quel caso sto dalla parte della pirateria selo meritano proprio.
                  scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ultima news...sono gia'  riusciti ha far partire degli homebrew su psp go...xcui fatte 2+2....
                    DARKRAGE elite

Comment

unicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.scuse, tutte scuse. la gente pirata anche i giochi FX che costano 9 euro con tutta la scatola e manuale. al massimo qualche casa è fallita per colpa della pirateriagiudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.
                      Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il solo fatto che la gente trovi delle giustificazioni per l'illegalità è vomitevole...le cose devono costare...è normale...nulla è dovuto...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma perchè, la pirateria deve per forza avere un legame con la pspgo? Facciamole vivere almeno questi primi giorni di vita in libertà
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il solo fatto che la gente trovi delle giustificazioni per l'illegalità è vomitevole...le cose devono costare...è normale...nulla è dovuto...
                          quindi tu sei uno di quei ricconi che possono prendere le cose al day one?non difendo la pirateria(anche se ne facev o parte, ma mi da fastidio sentire ste cose)
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          ma perchè, la pirateria deve per forza avere un legame con la pspgo? Facciamole vivere almeno questi primi giorni di vita in libertà
                          calcola che ho sentito che già sono riusciti a craccare la console
                          ovviamente sono voci confermate al 10% ma se fosse vero... già un mio amico ha formulato una teoria a riguardo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            quindi tu sei uno di quei ricconi che possono prendere le cose al day one?non difendo la pirateria(anche se ne facev o parte, ma mi da fastidio sentire ste cose)

calcola che ho sentito che già sono riusciti a craccare la console
                            ovviamente sono voci confermate al 10% ma se fosse vero... già un mio amico ha formulato una teoria a riguardo
                            che teoria, scusa?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                              ultima news...sono gia' *riusciti ha far partire degli homebrew su psp go...xcui fatte 2+2....
                              =5?

PS:
                              All inizio pensavo ce l' avessi con me
                              Last edited by 2+2=5; 14 October 2009, 16:39.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                =5?

PS:
                                All inizio pensavo ce l' avessi con me

A me pare alquanto strano che ci siano riusciti in così poco tempo..
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X