Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reggie e la nuova PSPGo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reggie e la nuova PSPGo

Il presidente di Nintendo esprime un parere sulla nuova console Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima osservazione...!
    Last edited by Mr bix; 14 October 2009, 11:46.

Comment

Che è realmente portatile? che combatte la pirateria? che non devi portarti dietro 10 umd? I vantaggi ci sono eccome, però il tutto non giustifica il prezzo...

Comment

in realtà un vantaggio ce l'ha: poter viaggiare portandosi dietro esclusivamente la consolle, senza ingombranti confezioni umd dietro. a me farebbe comodissimo, ma per ora mi tengo la 3000, visto che ho tutti i giochi su supporto fisso.
        diciamo che è molto giapponese come concetto di prodotto, ma venderà pure qui da noi, anche se non sfonderà. l'importante è che si sia affiancata alla 3000 e non l'abbia sostituita.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

vantaggi può anche averne, ma per come la vedo io non è nulla che giustifichi 250 euro di spesa...

Comment

In che senso supporto fisso? Secondo me la pirateria arriverà pure su PSP Go!...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Che è realmente portatile? che combatte la pirateria? che non devi portarti dietro 10 umd? I vantaggi ci sono eccome, però il tutto non giustifica il prezzo...
              Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              vantaggi può anche averne, ma per come la vedo io non è nulla che giustifichi 250 euro di spesa...
              credo anch'io che il prezzo sia troppo elevato, dovevano venderla a 199, che contando la memoria interna di 16gb, mi sembra la giusta cifra.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

che motivo c'è a comprare un nintendo ds ?
                che ci compri la scheda e carichi tutti i giochi che vuoi lol 
                che motivo c'è per la sony ?
                vendere una console che sarà modificabile ma almeno guadagnare qualcosa in più
                che motivo ha la nintendo di vendere il ds ? ha un macello di famiglie che vivono grazie al ds
                il ds modificabile economico etc etc
                che motivo abbiamo noi per comprare una psp go ?  questo non lo so^^
                a voi i commenti 

Comment

Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
                  che motivo c'è a comprare un nintendo ds ?
                  che ci compri la scheda e carichi tutti i giochi che vuoi lol*
                  che motivo c'è per la sony ?
                  vendere una console che sarà modificabile ma almeno guadagnare qualcosa in più
                  che motivo ha la nintendo di vendere il ds ? ha un macello di famiglie che vivono grazie al ds
                  il ds modificabile economico etc etc
                  che motivo abbiamo noi per comprare una psp go ? *questo non lo so^^
                  a voi i commenti*
                  che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi?

ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io l'ho vista ieri dal vivo per la prima volte e devo dire che non mel'aspettavo così piccola! è minuscola e ha anche un'aria scomoda! ce ne vedo pochi di vantaggi!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Sì grazie al ca**o ElFundo a te li danno i giochi, mica li compri!

Comment

che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default 
                        tranquillo che se i giochi, come dvd, blu-ray, cd e libri, non costassero un occhio della testa, tutti avrebbero il piacere di acquistarli originali, con tanto di scatola e libretto...ormai l'intrattenimento sta diventando prerogativa di quei pochi che se lo possono permettere, quindi ecco che trova spazio la pirateria..

Comment

Francamente mi trovo abbastanza d'accordo con Reggie.
                          La PspGo non presenta nulla di realmente nuovo (o almeno nulla che ne giustifichi l'acquisto a prezzo pieno). Senza contare che una simile console non può essere giocata da chi non dispone di una connessione ad internet e questo mi sembra un grosso limite.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
                            Evita di giudicare magari, si è sempre detto che è una scelta personale. Ognuno ha i suoi motivi e le sue priorità

Comment

sento puzza di chiusura di topic
                              trovo che la go sia una commercialata per me hanno iniziato a vedere che le normali psp non vendevano piu e hanno pensato di crearne una nuova prendendo consensi da una parte, non aggiungendo gli stick doppi e quindi prendendo consensi anche dall'altra parte.cosi di quelle 2 piotte e mezzo rientrano tutti per e spese di costruzione e fra 1 annetto ne esce una migliorata e con minor costo di produzione

sigpic

Comment

Working...
                              X