Originariamente Scritto da lemacine
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reggie e la nuova PSPGo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiounicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.
giudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.
Non vorrei andare troppo fuori argomento, ma di pirateria si può discorrere anche in tema musicale applicando i medesimi criteri: vuoi farmi credere che non hai mai masterizzato un cd di musica in vita tua?
Per chiudere, ne sono discretamente sicuro, in Italia non è scritto su nessun codice che condividere software privo di licenza è reato. Tant'è vero che i server di eMule sono stati tutti sbaraccati in quanto, quelli sì, costituiscono veicolo di diffusione del suddetto tipo di materiale, ma la rete Kad non hanno potuto toccarla
Comment
-
Originariamente Scritto da mats Visualizza Messaggioscusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo rubacazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mats Visualizza Messaggioscusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba*
cazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 games al giorno? E quando cazzo li giochi?
Ah no, dimenticavo...chi si fotte i giochi a gratis è contento di averli tutti, mica li deve giocare....
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioBuon per te evidentemente sei pieno di soldi, io no e francamente non mi pare un motivo sufficientemente valido per buttare via il pc. E' una questione puramente economica ti assicuro, tant'è che i giochi che mi interessano li prendo tutti con licenza magari a distanza di anni - l'ultimo è stato un medal of honor di 7 anni fa - Non vorrei andare troppo fuori argomento, ma di pirateria si può discorrere anche in tema musicale applicando i medesimi criteri: vuoi farmi credere che non hai mai masterizzato un cd di musica in vita tua? Per chiudere, ne sono discretamente sicuro, in Italia non è scritto su nessun codice che condividere software privo di licenza è reato. Tant'è vero che i server di eMule sono stati tutti sbaraccati in quanto, quelli sì, costituiscono veicolo di diffusione del suddetto tipo di materiale, ma la rete Kad non hanno potuto toccarla
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiose non si ha la possibilità di comprare dei giochi direi che è un motivo sufficientemente valido per non comprarli...qua mi sembra che si voglia dare delle giustificazioni alla pirateria/ladreria...Last edited by cattivocervello; 15 October 2009, 20:27.
Comment
Comment