Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
spettacolo *.*
spero sia impegnativo come god hand
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Magari quella del video è solo la difficoltà ultra facile e quindi a difficoltà piu elevate diventa piu impegnativo. A parte questo il gameplay nn sembra niente male ma devono fare davvero un capolavoro x essere al livello del nome della saga. Speriamo...
Magari quella del video è solo la difficoltà ultra facile e quindi a difficoltà piu elevate diventa piu impegnativo. A parte questo il gameplay nn sembra niente male ma devono fare davvero un capolavoro x essere al livello del nome della saga. Speriamo...
La strada mi sembra cmq buona... c'è una stima sulla data di rilascio?
cos è sto okuto...??? ma guardate ancora i cartoni animati????
dani spero vivamente tu stia scherzando... altrimenti non dovresti nemmeno giocare.. e ti garantisco che ken non è un cartone come tutti gli altri.... ....nn penso ci siano molti cartoni dove la gente esplode e viene fatta a fettine... peccato x la censura.......
cos è sto okuto...???* ma guardate ancora i cartoni animati????
A dire il vero è un bel po' vecchiotto, quindi si parla di averlo visto anni fà(e il fatto che tu non lo conosca ti dovrebbe convincere del fatto che sono anni che non lo trasmettono).
Comunque è un cartone con i contro, che al contrario di tutti i cartoni nuovi non ha nè un bamboccio come protagonista nè roba collezzionabile per costringere i bambocci a spendere un pacco di soldi
Comment