Originariamente Scritto da dani86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La scuola di Hokuto combatte in foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioio ci vengo a scrivere nel topic visto che vivo in un paese libero in teoria! nessuno ti ha interpellato e sto rispondendo ad altre persone quindi se vuoi entrare in una discussione x quanto stupida entraci ma le tue paternali "che ci vieni a fare" "vivi e lascia vivere" tienitele x te.
ottima risposta
Hai ragione, viviamo in un paese libero, quindi sei libero di dire quello che ti pare e piace. Allo stesso modo io mi sento libero di dirti che nel momento in cui tu giudichi senza nemmeno conoscere un prodotto (fino a iei chiedevi nel topic "cos'è okuto?) io che quel prodotto l'ho adorato alla follia mi incazzo a sentirti dire "fa cagare".
riguardo lo scontro fra Goku e Ken, chissà...magari un domani uscirà un Soul Calibur o un altro picchiaduro dove potremo vedere chi dei due fa il culo all'altro
...allora sì che ci saranno scintille....
Leave a comment:
-
Per essere figo è figo però secondo me Ken è diverso,mi sembra più giovane...o sono io che sto invecchiando e me lo ricordo diversamente XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioe chissa che bei combattimenti un colpo e all altro viene un tumore in testa ed esplode.....
già... ken ha carisma da vendere... poi quando si inkaxxa e gli scoppia la maglietta..... era un grande sarto cmq.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioseeeeeeeeeee te piacerebbe.... non conosci ken.... lo tocca e goku espolde come un palloncino....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopuo darsi ma se dopo goku si incazza e diventa super sayan non ce nè per nessuno..
seeeeeeeeeee te piacerebbe.... non conosci ken.... lo tocca e goku espolde come un palloncino....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioken dal mio punto di vista gli è infinitamente superiore... e cmq ken è il padre di tutti manga di combattimento o almeno uno dei primi... e secondo me lo gonfia di botte a goku......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma non era offensiva perdonami... io guardo i simpson se è per quello... comunque dragon ball almeno lo Z era spettacolare
ken dal mio punto di vista gli è infinitamente superiore... e cmq ken è il padre di tutti manga di combattimento o almeno uno dei primi... e secondo me lo gonfia di botte a goku......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiosi ma tutto è nato dall'affermazione "ancora guardate i cartoni?" con questo ragionamento non dovresti nemmeno giocare se ti senti tanto "più adulto" di noi, e in ogni caso ken è un cartone per adulti, e questo è la sua bellezza, e al tempo stesso il suo limite, dato che non lo ha fatto "sfondare" come dragon ball è stato trasmesso solo da qualche coraggiosa rete locale... e lo ha fatto spesso negare al grande pubblico e non gli ha fatto avere il successo che meritava....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioio ci vengo a scrivere nel topic visto che vivo in un paese libero in teoria! nessuno ti ha interpellato e sto rispondendo ad altre persone quindi se vuoi entrare in una discussione x quanto stupida entraci ma le tue paternali "che ci vieni a fare" "vivi e lascia vivere" tienitele x te.
Leave a comment:
-
si ma tutto è nato dall'affermazione "ancora guardate i cartoni?" con questo ragionamento non dovresti nemmeno giocare se ti senti tanto "più adulto" di noi, e in ogni caso ken è un cartone per adulti, e questo è la sua bellezza, e al tempo stesso il suo limite, dato che non lo ha fatto "sfondare" come dragon ball è stato trasmesso solo da qualche coraggiosa rete locale... e lo ha fatto spesso negare al grande pubblico e non gli ha fatto avere il successo che meritava....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSono pareri tuoi, e per giunta discutibili, visto che di questo gioco si è visto solo un teaser di pochi secondi, qualche immagine e qualche video, e non si sa praticamente nulla. Ma poi scusami...se il cartone ti fa cagare, e non credi che questo gioco ti piacerà....cosa ci vieni a fare a scrivere su questo topic? Ti dà gusto rompere le scatole a noi poveri minchioni nostalgici di un fumetto/cartone che ha fatto storia ovunque e che è stato apprezzato da migliaia di persone di quel periodo? Vivi e lascia vivere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche poi a me il cartone manco esaltava, soprattutto nelle prime partitroppo grezzo come disegno. il manga era decisamente su altri livelli di qualità
Spoiler:
spero che il gioco riesca a rendere bene tante piccole chicche del manga/cartone, come lo scontro fra Rey e Juda oppure quello fra Ken e Sauzer (che se non erro aveva proprio uno di quegli episodi con problemi di doppiaggio)...se invece non dovesse farcela....sarebbe l'ennesima occasione buttata nel cesso...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPareri, ripeto. tra l'altro l'atmosfera della bomba atomica per me rimane molto affascinante. certo che stai parlando di un gioco di cui si è visto solo un video in bassa definizione a sviluppo appena cominciatomica avrai la sfera di cristallo per sapere come sarà alla fine, no?
Leave a comment:
-
che poi a me il cartone manco esaltava, soprattutto nelle prime partitroppo grezzo come disegno. il manga era decisamente su altri livelli di qualità
Spoiler:
Leave a comment:
Leave a comment: