Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scuola di Hokuto combatte in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• foppa21
    replied
    Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    come pareri????? non è per tirare in mezzo altri giochi ma voi siete appassionati di sto kenschiro ma qualitativamente credo che il gioco sia molto inferiore non solo a MW2 ma ad ASSASSIN CREED2* o UNCHARTED2. i giochi possono piacere o no ogniuno ha i suoi gusti ma come qualita credo che sto gioco sarà adatto solo agli appassionati del genere ma non sarà niente di speciale.

Sono pareri tuoi, e per giunta discutibili, visto che di questo gioco si è visto solo un teaser di pochi secondi, qualche immagine e qualche video, e non si sa praticamente nulla.

Ma poi scusami...se il cartone ti fa cagare, e non credi che questo gioco ti piacerà....cosa ci vieni a fare a scrivere su questo topic?

Ti dà gusto rompere le scatole a noi poveri minchioni nostalgici di un fumetto/cartone che ha fatto storia ovunque e che è stato apprezzato da migliaia di persone di quel periodo?

Vivi e lascia vivere.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    come pareri????? non è per tirare in mezzo altri giochi ma voi siete appassionati di sto kenschiro ma qualitativamente credo che il gioco sia molto inferiore non solo a MW2 ma ad ASSASSIN CREED2* o UNCHARTED2. i giochi possono piacere o no ogniuno ha i suoi gusti ma come qualita credo che sto gioco sarà adatto solo agli appassionati del genere ma non sarà niente di speciale.
    Pareri, ripeto. tra l'altro l'atmosfera della bomba atomica per me rimane molto affascinante.
    certo che stai parlando di un gioco di cui si è visto solo un video in bassa definizione a sviluppo appena cominciato mica avrai la sfera di cristallo per sapere come sarà alla fine, no?

Leave a comment:

• dani86
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    pareri.
    come pareri????? non è per tirare in mezzo altri giochi ma voi siete appassionati di sto kenschiro ma qualitativamente credo che il gioco sia molto inferiore non solo a MW2 ma ad ASSASSIN CREED2  o UNCHARTED2. i giochi possono piacere o no ogniuno ha i suoi gusti ma come qualita credo che sto gioco sarà adatto solo agli appassionati del genere ma non sarà niente di speciale.

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    we dani... occhio a quello che dici.... ti dico solo che chuck norris teme solo una persona... ed è ken ma poi ken lo facevano 10 anni fa... che tu guardi i cartoni o no adesso centra poco, dato che è vecchio più di dragonball... e poi modern warfare HA ROTTO IL C***O... è sempre la stessa cosa... ken gli spacca il c**o XD
    quotone!! mw2 è "solo" l'ennesimo sparatutto, questo gioco invece permette di calarsi dentro uno dei manga di maggior successo di tutti i tempi, che a 25 anni dalla sua uscita ancora non mostra segni di cedimento, basta vedere i film d'animazione che stanno uscendo al cinema, i manga legati alle storie dei singoli personaggi e il prequel ambientato negli anni '30..!!

per me può anche prendere un modesto 7, ma il valore affettivo che mi lega a quest'opera lo trasformerà in un 9!

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    pareri.
    ma siamo anche molto lontani dai pareri.stiamo ancora alla soglia del :sono 2 generi diversi. quindi manco si potrebbe fare un paragone su ste cose...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    c è poco da scerzare!!!! credo sia ovvio che un gioco come MW2 sia decisamente meglio d questo!!!!!!!
    pareri.

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    cos è sto okuto...???  ma guardate ancora i cartoni animati????
    we dani... occhio a quello che dici.... ti dico solo che chuck norris teme solo una persona... ed è ken
    ma poi ken lo facevano 10 anni fa... che tu guardi i cartoni o no adesso centra poco, dato che è vecchio più di dragonball... e poi modern warfare HA ROTTO IL C***O... è sempre la stessa cosa... ken gli spacca il c**o XD

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    che figura
    non mi riguarda va bene?

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    OK appena esce una data comincio a fare su i soldi... lo voglio... puo anche prendere com voto 5 che lo prendo

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a me non tange,questo kenshiro ispira di piu.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Non pensi sia un peccato?
    a me non tange,questo kenshiro ispira di piu.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Perchè non fanno un gioco su BLEACH su console hd e pc?? PERCHé??? Non pensate male io adoro Kenshiro e questo sono sicuro che mi piacerà ma perchè mi devono confinare bleach sul DS??
    Su psp sono usciti 5 o 6 picchiaduro(ho provato il 4 o 5 bellissimoooooooooo) più 2 giochi stile deformed, ma indovina in quale nazione?

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma di bleach qua non se ne parla
    Non pensi sia un peccato?

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    kenshiro si, ma mica bleach
    ma di bleach qua non se ne parla