Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scuola di Hokuto combatte in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Perchè non fanno un gioco su BLEACH su console hd e pc?? PERCHé??? Non pensate male io adoro Kenshiro e questo sono sicuro che mi piacerà ma perchè mi devono confinare bleach sul DS??

guarda che è per ps3 e xbox360

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Perchè non fanno un gioco su BLEACH su console hd e pc?? PERCHé??? Non pensate male io adoro Kenshiro e questo sono sicuro che mi piacerà ma perchè mi devono confinare bleach sul DS??

Leave a comment:

• fra72
    replied
    Quanti ricordi............

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da jenaplisskin Visualizza Messaggio
    perdonatelo,nn sa quello ke dice.....!!!XDXDXDskerzi a parte,dani,guardatelo qualke episodio...nn sai ke ti 6perso....
    cosa ho detto di sbagliato?

Leave a comment:

• marco94
    replied
    BAGGGGGGG ALL IMAGINE 7 ken alzala persona solo con l'aria
    devono molto migliorare

Leave a comment:

• jenaplisskin
    replied
    perdonatelo,nn sa quello ke dice.....!!!XDXDXDskerzi a parte,dani,guardatelo qualke episodio...nn sai ke ti 6perso....

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    quello che colpisce di più di ken, è l'ambientazione: un mondo distrutto e rovinato, dove le persone sono crudeli e prive di scrupoli, ken ha un suo obiettivo, è freddo e molto carismatico non si ferma davanti a niente, prova a guardarti una puntata
    Spoiler:
    2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by Dargil; 14 ottobre 2009, 18:57.

Leave a comment:

• dani86
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    infatti dico io,giochiamo a mw2 altro che giochi cosi.......... sarcasm
    c è poco da scerzare!!!! credo sia ovvio che un gioco come MW2 sia decisamente meglio d questo!!!!!!! ti piacerà pure il cartone ma come gioc non credo uscirà un granchè

Leave a comment:

• dani86
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    strano che un utente di questo sito faccia una domanda del genere...sembra di sentire quelli che dicono:e tu giochi ancora ai videogiochi?
    cosa centra????? ma i cartoni animati nn li guardo.. mi sono documentato e non mi sembra granche come cartone.. il biondo che rapisce lei e gli fa i buchi in pancia lui corre a cercarla e uccide 65400000 persone a puntata on un dito.. a sto punto è meglio dragon ball Z!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    graficamente non pare brutto anzi...

Leave a comment:

• Zombielover
    replied
    sembra una schifezza, e probabilmente sarà così, ma la speranza è l'ultima a morire...

Leave a comment:

• jenaplisskin
    replied
    azz...xò hai ragione,d sicuro nn se la"bruceranno"con il 1°gioco della serie...d'altronde è solo 1business....xò venderei l'anoma a Caio x averla XD

Leave a comment:

• konhu
    replied
    Lo voglioooooooooooooooooooooo!

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    Originariamente Scritto da jenaplisskin Visualizza Messaggio
    solo l'idea di un vg con ken shiro ha 1potenziale enorme...!!!Speriamo ke la storia nel gioco venga sviluppata il più fedelmente possibile possibile alla controparte manga e alla serie Tv.Se poi sarà presente pure la saga della terra dei demoni,beh allora lo prendo di sicuro!!!
    no, la "seconda serie" la lasceranno per il seguito, puoi starne certo!

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Vooooooooogggglllllllliiiiiiioooooooo uuuuuuuunnnnnnaaaaa dddddddaaaaaaaaaatttttttttaaaaaaaaa ddddddddddddiiiiiiii rrrrrrrrrrriiiilllllaaassssssccccccciooooooooo (scusate ma la bava mi bloccava la tastiera)
    Last edited by Devil May Simo; 14 ottobre 2009, 17:51.

Leave a comment:

Working...
X