Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scuola di Hokuto combatte in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    cos è sto okuto...???  ma guardate ancora i cartoni animati????
    se 86 è la tua data di nascita si capisce xche dici così..... mi spiace x te.
    e cmq nn ci sono più i cartoni di una volta! davvero!

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

cos è sto okuto...???* ma guardate ancora i cartoni animati????
      infatti dico io,giochiamo a mw2 altro che giochi cosi..........
      sarcasm

Comment

strano che un utente di questo sito faccia una domanda del genere...sembra di sentire quelli che dicono:e tu giochi ancora ai videogiochi?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

solo l'idea di un vg con ken shiro ha 1potenziale enorme...!!!Speriamo ke la storia nel gioco venga sviluppata il più fedelmente possibile possibile alla controparte manga e alla serie Tv.Se poi sarà presente pure la saga della terra dei demoni,beh allora lo prendo di sicuro!!!

Comment

io sono del 94 e lo conosco e sono anche un mega fan...

Comment

Vooooooooogggglllllllliiiiiiioooooooo uuuuuuuunnnnnnaaaaa dddddddaaaaaaaaaatttttttttaaaaaaaaa ddddddddddddiiiiiiii rrrrrrrrrrriiiilllllaaassssssccccccciooooooooo (scusate ma la bava mi bloccava la tastiera)
              Last edited by Devil May Simo; 14 October 2009, 17:51.

Comment

Originariamente Scritto da jenaplisskin Visualizza Messaggio
                solo l'idea di un vg con ken shiro ha 1potenziale enorme...!!!Speriamo ke la storia nel gioco venga sviluppata il più fedelmente possibile possibile alla controparte manga e alla serie Tv.Se poi sarà presente pure la saga della terra dei demoni,beh allora lo prendo di sicuro!!!
                no, la "seconda serie" la lasceranno per il seguito, puoi starne certo!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Lo voglioooooooooooooooooooooo!

Comment

azz...xò hai ragione,d sicuro nn se la"bruceranno"con il 1°gioco della serie...d'altronde è solo 1business....xò venderei l'anoma a Caio x averla XD

Comment

sembra una schifezza, e probabilmente sarà così, ma la speranza è l'ultima a morire...

Comment

graficamente non pare brutto anzi...
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          strano che un utente di questo sito faccia una domanda del genere...sembra di sentire quelli che dicono:e tu giochi ancora ai videogiochi?
                          cosa centra????? ma i cartoni animati nn li guardo.. mi sono documentato e non mi sembra granche come cartone.. il biondo che rapisce lei e gli fa i buchi in pancia lui corre a cercarla e uccide 65400000 persone a puntata on un dito.. a sto punto è meglio dragon ball Z!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            infatti dico io,giochiamo a mw2 altro che giochi cosi.......... sarcasm
                            c è poco da scerzare!!!! credo sia ovvio che un gioco come MW2 sia decisamente meglio d questo!!!!!!! ti piacerà pure il cartone ma come gioc non credo uscirà un granchè

Comment

quello che colpisce di più di ken, è l'ambientazione: un mondo distrutto e rovinato, dove le persone sono crudeli e prive di scrupoli, ken ha un suo obiettivo, è freddo e molto carismatico non si ferma davanti a niente, prova a guardarti una puntata
                              Spoiler:
                              2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by Dargil; 14 October 2009, 18:57.

Comment

perdonatelo,nn sa quello ke dice.....!!!XDXDXDskerzi a parte,dani,guardatelo qualke episodio...nn sai ke ti 6perso....

Comment

Working...
                                X