Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scuola di Hokuto combatte in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    pareri.
    ma siamo anche molto lontani dai pareri.stiamo ancora alla soglia del :sono 2 generi diversi. quindi manco si potrebbe fare un paragone su ste cose...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      we dani... occhio a quello che dici.... ti dico solo che chuck norris teme solo una persona... ed è ken ma poi ken lo facevano 10 anni fa... che tu guardi i cartoni o no adesso centra poco, dato che è vecchio più di dragonball... e poi modern warfare HA ROTTO IL C***O... è sempre la stessa cosa... ken gli spacca il c**o XD
      quotone!! mw2 è "solo" l'ennesimo sparatutto, questo gioco invece permette di calarsi dentro uno dei manga di maggior successo di tutti i tempi, che a 25 anni dalla sua uscita ancora non mostra segni di cedimento, basta vedere i film d'animazione che stanno uscendo al cinema, i manga legati alle storie dei singoli personaggi e il prequel ambientato negli anni '30..!!

per me può anche prendere un modesto 7, ma il valore affettivo che mi lega a quest'opera lo trasformerà in un 9!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

pareri.
        come pareri????? non è per tirare in mezzo altri giochi ma voi siete appassionati di sto kenschiro ma qualitativamente credo che il gioco sia molto inferiore non solo a MW2 ma ad ASSASSIN CREED2  o UNCHARTED2. i giochi possono piacere o no ogniuno ha i suoi gusti ma come qualita credo che sto gioco sarà adatto solo agli appassionati del genere ma non sarà niente di speciale.

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          come pareri????? non è per tirare in mezzo altri giochi ma voi siete appassionati di sto kenschiro ma qualitativamente credo che il gioco sia molto inferiore non solo a MW2 ma ad ASSASSIN CREED2* o UNCHARTED2. i giochi possono piacere o no ogniuno ha i suoi gusti ma come qualita credo che sto gioco sarà adatto solo agli appassionati del genere ma non sarà niente di speciale.
          Pareri, ripeto. tra l'altro l'atmosfera della bomba atomica per me rimane molto affascinante.
          certo che stai parlando di un gioco di cui si è visto solo un video in bassa definizione a sviluppo appena cominciato mica avrai la sfera di cristallo per sapere come sarà alla fine, no?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

come pareri????? non è per tirare in mezzo altri giochi ma voi siete appassionati di sto kenschiro ma qualitativamente credo che il gioco sia molto inferiore non solo a MW2 ma ad ASSASSIN CREED2* o UNCHARTED2. i giochi possono piacere o no ogniuno ha i suoi gusti ma come qualita credo che sto gioco sarà adatto solo agli appassionati del genere ma non sarà niente di speciale.

Sono pareri tuoi, e per giunta discutibili, visto che di questo gioco si è visto solo un teaser di pochi secondi, qualche immagine e qualche video, e non si sa praticamente nulla.

Ma poi scusami...se il cartone ti fa cagare, e non credi che questo gioco ti piacerà....cosa ci vieni a fare a scrivere su questo topic?

Ti dà gusto rompere le scatole a noi poveri minchioni nostalgici di un fumetto/cartone che ha fatto storia ovunque e che è stato apprezzato da migliaia di persone di quel periodo?

Vivi e lascia vivere.

Comment

che poi a me il cartone manco esaltava, soprattutto nelle prime parti troppo grezzo come disegno. il manga era decisamente su altri livelli di qualità
              Spoiler:

Comment

Pareri, ripeto. tra l'altro l'atmosfera della bomba atomica per me rimane molto affascinante. certo che stai parlando di un gioco di cui si è visto solo un video in bassa definizione a sviluppo appena cominciato mica avrai la sfera di cristallo per sapere come sarà alla fine, no?
                non ho la sfera magica ma di solito è cosi... x esempio a me come personaggio piace molto wolverine..... avete visto il gioco?????? una cagata!!!!!! dove dovevi affettarne 10 alla volta e dopo un po è palloso. la stessa cosa sarà questo vedrai non è per il video ma sarà cosi. mentre altri giochi a voi non piaceranno magari ma non si puo negare che siano mezzi capolavori. questo è per rispondere a quello che mi invitava ad andare a giocare a MW2 quando ho chiesto chi fosse kensiro...

Comment

che poi a me il cartone manco esaltava, soprattutto nelle prime parti troppo grezzo come disegno. il manga era decisamente su altri livelli di qualità
                  Spoiler:
                  è vero, il cartone non era esente da difetti. In alcune puntate vedevi disegni di qualità nettamente inferiore alla precedente o viceversa, in alcune puntate ricordo il doppiaggio italiano orrendo (cioè Ken che apriva bocca e sentivi la voce dopo 7 secondi) e altro (troppi flashback), però diciamo che nonostante la netta superiorità del manga anche il cartone si difende bene.

spero che il gioco riesca a rendere bene tante piccole chicche del manga/cartone, come lo scontro fra Rey e Juda oppure quello fra Ken e Sauzer (che se non erro aveva proprio uno di quegli episodi con problemi di doppiaggio)...se invece non dovesse farcela....sarebbe l'ennesima occasione buttata nel cesso...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Sono pareri tuoi, e per giunta discutibili, visto che di questo gioco si è visto solo un teaser di pochi secondi, qualche immagine e qualche video, e non si sa praticamente nulla. Ma poi scusami...se il cartone ti fa cagare, e non credi che questo gioco ti piacerà....cosa ci vieni a fare a scrivere su questo topic? Ti dà gusto rompere le scatole a noi poveri minchioni nostalgici di un fumetto/cartone che ha fatto storia ovunque e che è stato apprezzato da migliaia di persone di quel periodo? Vivi e lascia vivere.
                    io ci vengo a scrivere nel topic visto che vivo in un paese libero in teoria! nessuno ti ha interpellato e sto rispondendo ad altre persone quindi se vuoi entrare in una discussione x quanto stupida entraci ma le tue paternali "che ci vieni a fare" "vivi e lascia vivere" tienitele x te.

Comment

io ci vengo a scrivere nel topic visto che vivo in un paese libero in teoria! nessuno ti ha interpellato e sto rispondendo ad altre persone quindi se vuoi entrare in una discussione x quanto stupida entraci ma le tue paternali "che ci vieni a fare" "vivi e lascia vivere" tienitele x te.

si ma tutto è nato dall'affermazione "ancora guardate i cartoni?" con questo ragionamento non dovresti nemmeno giocare se ti senti tanto "più adulto" di noi, e in ogni caso ken è un cartone per adulti, e questo è la sua bellezza, e al tempo stesso il suo limite, dato che non lo ha fatto "sfondare" come dragon ball è stato trasmesso solo da qualche coraggiosa rete locale... e lo ha fatto spesso negare al grande pubblico e non gli ha fatto avere il successo che meritava....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

rilassatevi. e gentilmente niente "x"

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                          si ma tutto è nato dall'affermazione "ancora guardate i cartoni?" con questo ragionamento non dovresti nemmeno giocare se ti senti tanto "più adulto" di noi, e in ogni caso ken è un cartone per adulti, e questo è la sua bellezza, e al tempo stesso il suo limite, dato che non lo ha fatto "sfondare" come dragon ball è stato trasmesso solo da qualche coraggiosa rete locale... e lo ha fatto spesso negare al grande pubblico e non gli ha fatto avere il successo che meritava....
                          ma non era offensiva perdonami... io guardo i simpson se è per quello... comunque dragon ball almeno lo Z era spettacolare

Comment

ma non era offensiva perdonami... io guardo i simpson se è per quello... comunque dragon ball almeno lo Z era spettacolare

ken dal mio punto di vista gli è infinitamente superiore... e cmq ken è il padre di tutti  manga di combattimento o almeno uno dei primi... e secondo me lo gonfia di botte a goku......

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                              ken dal mio punto di vista gli è infinitamente superiore... e cmq ken è il padre di tutti  manga di combattimento o almeno uno dei primi... e secondo me lo gonfia di botte a goku......
                              puo darsi ma se dopo goku si incazza e diventa super sayan non ce nè per nessuno..

Comment

puo darsi ma se dopo goku si incazza e diventa super sayan non ce nè per nessuno..

seeeeeeeeeee te piacerebbe.... non conosci ken.... lo tocca e goku espolde come un palloncino....

Comment

Working...
                                X