Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "ZOE 3 è ormai sicuro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima: "ZOE 3 è ormai sicuro"

Il problema è solo capire "quando" arriverà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottima notizia!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

siiiiiiiiiiiiiiii, e vaiiiiiii.
      speriamo che me lo facciano per xbox 360 il 2 era magnifico un capolavoro(e io non dico cosi a tutti i giochi),una delle cose più belle che si possano fare con la ps2 solo troppo corto per essere un gioco da 10 e lode ma è il gioco che per me a più di ogni altro ha sfiorato la perfezione.

Comment

scusate che genere è zoe? nn ne ho mai sentito parlare
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

nemmeno io. solo che quando lo nominano tutti son felici

Comment

Action Game Hi tech a base di robottoni. ZOE 2 per Playstation 2 è stato semplicemente il miglior gioco di mech uscito negli ultimi dieci anni. Il gioco tra l'alto abbinava qualità ad una trama in puro Kojima Style. Insomma, un piccolo capolavoro.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Niente di così eccezzionale se paragonato a god of war quello si che è stato un capolavoro!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Io ho giocato il primo.....non mi è piaciuto e l'ho abbandonato

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                  Niente di così eccezzionale se paragonato a god of war quello si che è stato un capolavoro!
                  Vabbè ZOE manco si può paragonare a God of war, comunque è una specie di cosa giapponese fatta a manga con delle aree da visitare in cui praticamente non c'è niente e ti devi scontrare continuamente con dei robot nemici, dopo un pò viene di spegnere la console. Almeno a me non piace, poi sono gusti. Lo so che ha riscosso successo (in Giappone), in Italia non lo conosce quasi nessuno

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Action Game Hi tech a base di robottoni. ZOE 2 per Playstation 2 è stato semplicemente il miglior gioco di mech uscito negli ultimi dieci anni. Il gioco tra l'alto abbinava qualità ad una trama in puro Kojima Style. Insomma, un piccolo capolavoro.
                    Quoto in pieno...io sono in possesso dei vecchi Zoe, e quando metto su il dvd di Zoe2 devo dire che fa' ancora la sua porca figura...graficamente è davvero magnifico, e sono strepitosi gli effetti particellari. Spero che Zoe 3 manterrà la veste grafica in cel-shading, ovviamente con le opportune migliorie, perchè il cel-shading è pressochè perfetto per esaltare lo spirito da anime giapponese di Zoe.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      quoto alla grande... io li ho tutti e due, zoe1  e zoe2... il secondo era davvero un gioiello... lo custodisco ancora con molta cura... se avete una play2 andatelo a recuperare... non ve ne pentirete... tra l'altro i due capitoli sono collegati solo marginalmente dalla storia.. e quindi potrete godervelo uguale senza possedere il primo( che era un buon gioco ma non hai livelli eccelsi del secondo)... 

Comment

MA VAIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Grande Hideo, aspettavo questa news da anni!!!!!

Per chi ha giocato il primo e non ha gradito, consiglio il secondo. Salto di qualità netto, sia graficamente che a livello di storia.
                        Grafica eccelsa, musiche coinvolgenti, trama da Kojima....unica pecca la longevità.

Comment

Io avevo provato la demo del primo molto tempo fa e mi era piaciuta molto,ma non l'ho mai trovato da nessuna parte però ho sentito che il due è slegato dal primo e io l'ho visto usato a 6 euro,mi dite di prenderlo?

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                            Io avevo provato la demo del primo molto tempo fa e mi era piaciuta molto,ma non l'ho mai trovato da nessuna parte però ho sentito che il due è slegato dal primo e io l'ho visto usato a 6 euro,mi dite di prenderlo?
                            prendilooo è un gioco meraviglioso
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              prendilooo è un gioco meraviglioso
                              Grazie,lo prendo domani insieme ad Unchy 2 che ho già trovato usato.

Comment

Working...
                              X