Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "ZOE 3 è ormai sicuro"
Collapse
X
-
siiiiiiiiiiiiiiii, e vaiiiiiii.
speriamo che me lo facciano per xbox 360 il 2 era magnifico un capolavoro(e io non dico cosi a tutti i giochi),una delle cose più belle che si possano fare con la ps2 solo troppo corto per essere un gioco da 10 e lode ma è il gioco che per me a più di ogni altro ha sfiorato la perfezione.
Comment
-
scusate che genere è zoe? nn ne ho mai sentito parlare
Comment
-
Action Game Hi tech a base di robottoni. ZOE 2 per Playstation 2 è stato semplicemente il miglior gioco di mech uscito negli ultimi dieci anni. Il gioco tra l'alto abbinava qualità ad una trama in puro Kojima Style. Insomma, un piccolo capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioNiente di così eccezzionale se paragonato a god of war quello si che è stato un capolavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAction Game Hi tech a base di robottoni. ZOE 2 per Playstation 2 è stato semplicemente il miglior gioco di mech uscito negli ultimi dieci anni. Il gioco tra l'alto abbinava qualità ad una trama in puro Kojima Style. Insomma, un piccolo capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAction Game Hi tech a base di robottoni. ZOE 2 per Playstation 2 è stato semplicemente il miglior gioco di mech uscito negli ultimi dieci anni. Il gioco tra l'alto abbinava qualità ad una trama in puro Kojima Style. Insomma, un piccolo capolavoro.
Comment
-
MA VAIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Grande Hideo, aspettavo questa news da anni!!!!!
Per chi ha giocato il primo e non ha gradito, consiglio il secondo. Salto di qualità netto, sia graficamente che a livello di storia.
Grafica eccelsa, musiche coinvolgenti, trama da Kojima....unica pecca la longevità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioIo avevo provato la demo del primo molto tempo fa e mi era piaciuta molto,ma non l'ho mai trovato da nessuna parte però ho sentito che il due è slegato dal primo e io l'ho visto usato a 6 euro,mi dite di prenderlo?prendilooo è un gioco meraviglioso
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggioprendilooo è un gioco meraviglioso
Comment
Comment