Originariamente Scritto da Light Jak
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "ZOE 3 è ormai sicuro"
Collapse
X
-
Finalmente un games mecha degno di essere giocato(o almeno spero visto che il secondo è stato un gran bel gioco).L'ultimo games con mecha a cui ho giocato è stato Amored Core 4...mezz'ora di gioco e poi lasciato a morire.
Ah,se siete amanti di ZOE vi consiglio di reperire pure l'anime che a mio avviso merita di essere visto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioGrazie,lo prendo domani insieme ad Unchy 2 che ho già trovato usato.però sei un fortunello, zoe2 a 6€ e uncharted2 già trovato usato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioGrazie,lo prendo domani insieme ad Unchy 2 che ho già trovato usato.
ottimo binomio!
ZOE2 non è slegato dal 1, ed infatti il protagonista del primo ricompare anche nel seguito...anche se il nuovo protagonista dingo Egret è molto moooolto più carismatico.
però lo puoi giocare comunque, anche perchè nell'edizione in vendita c'è la sezione in cui ti mostra la storia del primo...con una serie di filmati di ZOE che rendono molto bene la storia....
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioprendilo, penso che qualsiasi gioco a 6€ varrebbe la pena di esser presoperò sei un fortunello, zoe2 a 6€ e uncharted2 già trovato usato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPiù che fortunello direi che ho avuto una botta di ****,ZOE2 l'ho trovato pensate un po' al libraccio,mentre unchy mi sono stupito pure io,il tizio di gamestop mi ha detto che il tipo che l'ha preso la mattina che è uscito gliel'ha riportato il giorno stesso dicendo che non gli piaceva,pensate un pò!però ben venga, visto che ne trai vantaggio tu
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOttima notizia, ho amato ZOE 2 alla follia, l'avrò finito 5 o 6 volte e lo scontro in Aumaan mi commuove sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooddio, chi è questo esaurito???però ben venga, visto che ne trai vantaggio tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSi vede che sto qua l'ha preso perchè ha visto i voti alti o perchè gliene hanno parlato bene e poi non gli piace il genere,anche se lo trovo quasi impossibile,d'altronde a me non piace gears of war,non trucidatemi per questo XD
Comment
Comment