Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovinare il peso degli oggetti con il Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio"tra genialità e pazzia intercorre una linea sottilissima"
ok ma che cagata giocare a "indovina quanto pesa?" ancora più merdoso del resto dei giochi per la wii,e non è poco
Comment
-
"Ed ecco cosa mi è venuto in mente. Ho pensato di utilizzare la Balance Board per un gioco in cui si deve indovinare il peso di un oggetto. Fare qualcosa del genere potrebbe essere molto divertente. Non lo pensate anche voi?"
Io rimango senza parole come si fà a proporre cose del genere alla gente ....io mi sentirei profondamente offeso e mi vergognerei di essere un essere umano!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocala i toni.
Comment
-
Riuscire ad indovinare il peso delle cose non è che sia tutto questo spasso. Del resto per farlo mi basta la bilancia di casa mia altro che la balance board. I genii hanno sempre qualche lato oscuro che li circonda ahahah.
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSì "cala i toni" ma la battuta simpatica l'avete scritta voi nella news, poi viene spontaneo scrivere certe cose sul Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSì "cala i toni" ma la battuta simpatica l'avete scritta voi nella news, poi viene spontaneo scrivere certe cose sul Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocala i toni.
Comment
Comment