Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovinare il peso degli oggetti con il Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indovinare il peso degli oggetti con il Wii?

Molto divertente per Miyamoto. Ecco il perchè

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"tra genialità e pazzia intercorre una linea sottilissima"
    ok ma che cagata giocare a "indovina quanto pesa?" ancora più merdoso del resto dei giochi per la wii,e non è poco

Comment

gli piace indovinare la lunghezza delle cose........ mmmmmm dovrebbero vietare ai giappo di usare i bong!!gli fanno male.prego notare le sue affermazioni equivoche e il fatto che voglia DI FATTO creare un gioco inutile

sigpic

Comment

na, per me stava solo scherzando. O almeno spero. O almeno voglio crederlo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dopo il vitality sensor non mi sorprende più nulla da parte di Nintendo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            "tra genialità e pazzia intercorre una linea sottilissima"
            ok ma che cagata giocare a "indovina quanto pesa?" ancora più merdoso del resto dei giochi per la wii,e non è poco
            cala i toni.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

basta con ste buffonate e pensate a fare videogame!!!!!!!!!!!
              sigpic

Comment

Io ritengo dei veri geni i produttori di videogame anche dei piu scadenti, ma alle volte hanno certe uscite...
                Lukynho92

Comment

"Ed ecco cosa mi è venuto in mente. Ho pensato di utilizzare la Balance Board per un gioco in cui si deve indovinare il peso di un oggetto. Fare qualcosa del genere potrebbe essere molto divertente. Non lo pensate anche voi?"
                  Io rimango senza parole come si fà a proporre cose del genere alla gente ....io mi sentirei profondamente offeso e mi vergognerei di essere un essere umano!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    cala i toni.
                    Sì "cala i toni" ma la battuta simpatica l'avete scritta voi nella news, poi viene spontaneo scrivere certe cose sul Wii

Comment

Riuscire ad indovinare il peso delle cose non è che sia tutto questo spasso. Del resto per farlo mi basta la bilancia di casa mia altro che la balance board. I genii hanno sempre qualche lato oscuro che li circonda ahahah.

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                      Sì "cala i toni" ma la battuta simpatica l'avete scritta voi nella news, poi viene spontaneo scrivere certe cose sul Wii
                      Le battute non le vieta nessuno, i toni però devono rimanere moderati che si traduce in un linguaggio adeguato al buoncostume .

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Dietro ogni frase criptica di Miyamoto c'è sempre dietro qualche grande progetto; come quando disse che si stava dedicando al giardinaggo e tirò fuori Pikmin.

La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ma comprati una bilancia normale -_-
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                            se nella news hai letto che è una MERDA e gli altri giochi sono delle MERDE, allora ok. ma non mi pare, così a naso... che a naso le merde si sentono...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              cala i toni.
                              hai ragione ho sbagliato la forma,ma resto convinto del contenuto e non mi pare che qualcuno abbia detto "che bello ora posso indivinare quanto pesa  questo oggetto".

Comment

Working...
                              X