Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    tu non sai la differenza fra grafica in game e video gameplay......
    e tu prendi solo fischi per husky. Ma che cavolo io commentavo le immagini della news. i video di giopavalà saran nel thread di giopavalà. ora lo guardo.

    Visto il video. Ma hai notato che è un replay si? che si vede dal lato del pilota, e poi da davanti, e poi da dietro, e fan muovere le inquadrature proprio perchè è un replay, o non lo vedete? Per di più non è mica chissàchè, la macchina è rigida, e devono farmi vedere bene per un pò dentro, perchè se sarà da pilotare a volo d'uccello come i precedenti non lo voglio.

    In ogni caso fm3, prima che esca questo non lo compro. Avendo i primi 4 diamo il beneficio del dubbio.
    Last edited by Andrew Clemence; 16 October 2009, 21:11.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
      io non parlavo del fatto che vi possono essere difetti... ma del fatto che loro rilasciano i commenti per far parlare del gioco... per creare hype... non hai capito molto di quello che ho scritto... poi guardati il video che ha postato giopavala... è tratto dalla grafica proprio in-game come vuoi tu con hud e tutto il resto con visuale da dietro proprio come se stessi giocando tu e richiedi di vedere,... e quella grafica è identica a quella delle foto... se vuoi*negare che la grafica del video mostrato da giopavala non è in-game non ti ribatto neanche pìù... non ne varrebbe neanche la pena... pensa quel che vuoi...
      io ho capito eccome. ma ripeto di non condividerlo. e ho capito anche che non parli del gioco ma dell hype. e per me non sono tanto bravi a fare hype.
      Last edited by Andrew Clemence; 16 October 2009, 21:12.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        e tu prendi solo fischi per husky. Ma che cavolo io commentavo le immagini della news. i video di giopavalà saran nel thread di giopavalà. ora lo guardo.
        mi riferivo a questo
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda il gioco, si continua a dire che sono immagini in game.. io non so più che dirti, vedi un filmato con una macchina che viene inquadrata da vicino poi da lontano, poi da vicino, dentro c' è un uomo vero, e quello per te era un filmato in game. Queste sono foto in game. Ma te la macchina la guidi guardandola per davanti e vedendo dietro? o inquadrata dal cielo? non so che dirti.. io quando vedrò un bell'hud, da dentro e con i rumori del gioco anzichè musichette new age, allora presterò attenzione. pubblicità già viste troppe-..

        quello che dici te sono caratteristiche del video gameplay,mentre Grafica IN GAME, significa grafica sviluppata col motore grafico del gioco,e quelle immagini lo sono

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          mi riferivo a questo



          quello che dici te sono caratteristiche del video gameplay,mentre Grafica IN GAME, significa grafica sviluppata col motore grafico del gioco,e quelle immagini lo sono
          aaaaaaaaaah allora hai pienamente ragione! si certo che sono fatte con il motore del gioco, mica sono in cg!! sisi scusa giopa!! io volevo gameplay!

          Comment

          Working...
          X