Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di God Of War III arriva a novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La demo di God Of War III arriva a novembre

    Ma solo in Giappone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ed ecco che Gow 3 rimane sullo scaffale. Avanti un altro !
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Beh che problema sarà? Ho scaricato Bayonetta in Jap scarico pure GoW in Jap!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Ed ecco che Gow 3 rimane sullo scaffale. Avanti un altro !
        e perchè dovrebbe rimanere sullo scaffale? alla fine costa tanto aspettare due-tre mesi in più? e parlo io che non ho ps3 ma che ho amato i primi due gow... queste frasi non le capirò mai

        Comment


        • #5
          no. è bloccato. serve un codice

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            no. è bloccato. serve un codice
            Sì infatti che sfiga...

            Comment


            • #7
              ah quindi non è neanche libera per ogni giapponese sullo store. una discriminazione nella discriminazione

              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Praticamente chi compra Infamous potrà scaricare la demo di GoWIII, noi invece c'è lo prendiamo sempre nel post!

                Comment


                • #9
                  fermi tutti io infamous già lo ho come faccio a rimediare la demo?


                  http://blackblaze.wordpress.com

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    fermi tutti io infamous già lo ho come faccio a rimediare la demo?
                    Pure io ho infamous e ho l'account giappo, come facciamo? è solo nella versione giappo di infamous il codice? no dai..

                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Pure io ho infamous e ho l'account giappo, come facciamo? è solo nella versione giappo di infamous il codice? no dai..

                      noooooooooooooooooo aiuto.... loadnt dacci luceeeeeeeeeeeeeee

                      http://blackblaze.wordpress.com

                      Comment


                      • #12
                        aspetti che esca la demo quì e la sblocchi. è solo per gli acquirenti infamous giap.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          aspetti che esca la demo quì e la sblocchi. è solo per gli acquirenti infamous giap.
                          Nuoooo Maledizione non possono togliemi la demo del gioco che attendo più di tutti nuoooo
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Nuoooo Maledizione non possono togliemi la demo del gioco che attendo più di tutti nuoooo
                            non te la tolgono. te la rimandano provaci però, magari non si sa mai e ti parte. una prova la vale...
                            io purtroppo manco di infamous

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              non te la tolgono. te la rimandano provaci però, magari non si sa mai e ti parte. una prova la vale... io purtroppo manco di infamous

                              ma la domanda vera è io come lo dimostro che ho infamous?

                              http://blackblaze.wordpress.com

                              Comment

                              Working...
                              X