Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di God Of War III arriva a novembre
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEd ecco che Gow 3 rimane sullo scaffale. Avanti un altro !
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. è bloccato. serve un codice
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiofermi tutti io infamous già lo ho come faccio a rimediare la demo?
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPure io ho infamous e ho l'account giappo, come facciamo? è solo nella versione giappo di infamous il codice? no dai..
noooooooooooooooooo aiuto.... loadnt dacci luceeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaspetti che esca la demo quì e la sblocchi. è solo per gli acquirenti infamous giap.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNuoooo Maledizione non possono togliemi la demo del gioco che attendo più di tutti nuoooo
io purtroppo manco di infamous
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon te la tolgono. te la rimandano provaci però, magari non si sa mai e ti parte. una prova la vale... io purtroppo manco di infamous
ma la domanda vera è io come lo dimostro che ho infamous?
Comment
Comment