Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di God Of War III arriva a novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
    ma perchè sta promozione in japponia? non mi sembra un gioco che possa piacere ai jappi...
    Stavo pensando la stessa cosa. Ma poi mi pare che i primi due non sono usciti in Giappone ma solo in Europa e America. Potrebbe essere in quel caso un modo per pubblicizzarlo. Sapete se deve uscire anche un bundle Ps3-Gow 3?

    Comment


    • #32
      un buon incentivo per i jap...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
        ma perchè sta promozione in japponia? non mi sembra un gioco che possa piacere ai jappi...
        Proprio per questo fanno la promozione. Se un gioco piace al pubblico, è quasi certo che registrerà delle buone vendite, per cui non ha bisogno di particolari promozioni che incentivino le persone ad acquistare il prodotto. Se invece c'è la possibilità che il gioco non sia gradito, è più vantaggioso metterci "quel qualcosa in più" che potrebbe convincere il pubblico a comprare.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          non puoi!! lo può scaricare soltanto chi acquista una copia giapponese di Infamous, in uscita proprio in questi giorni. all'interno trovi un codice da riscattare sul psn, capito? non è per tutti, solo per chi compra Infamous.
          Haaaaaaa,adesso ho capito, nn avevo letto bene la news

          Comment


          • #35
            peccato sia solo per il giappone e sopratutto limitata :X
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #36
              Meglio aspettare che esca il gioko finito allora.scusate

              Comment

              Working...
              X