Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa non si accorgono mai di comprare praticamente sempre le stesse versioni dei giochi sui Pokèmon, solo con qualche impercettibile miglioria?rendi ad esempio chi si compra ogni anno la nuova versione di pes o smackdown che,a parte qualche sporadica aggiunta,sono sempre gli stessi giochi(questi sono solo esempi,non sono critiche,lo dico prima onde evitare che qualcuno possa offendersi senza motivo).
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIncredibile dragon quest IX resiste ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggioognuno ha i suoi gusti in fondo,puoi biasimarli?!in fondo anche noi italiani non siamo cosi diversirendi ad esempio chi si compra ogni anno la nuova versione di pes o smackdown che,a parte qualche sporadica aggiunta,sono sempre gli stessi giochi(questi sono solo esempi,non sono critiche,lo dico prima onde evitare che qualcuno possa offendersi senza motivo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi riferivo a chi li compra in generale, italiani o giapponesi che siano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiolo so,ma che ci puoi fare,se hai giapponesi piacciono i pokemon non possiamo certo essere noi a fargli cambiare idea(anche se ammetto che i loro di gusti a volte lasciano a desiderare,e non mi riferisco ai pokemon se hai capito cosa voglio dire).Io ne ho giocati molti capitoli, e a parte uno su GC gli altri mi sono sembrati tutti uguali (e i pokemon a me un po' piacciono, da piccolo ne ero un fan sfegatato).
Comment
-
E' uscito un nuovo Shin Megami Tensei e io non ne sapevo nulla? ò__òSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment