Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software settimanale JAP

I Pokèmon tornano al primo posto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Voglio Strange Journey in Occidente 
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

sbattuti fuori tutti i titoli next gen

Comment

Ma non si accorgono mai di comprare praticamente sempre le stesse versioni dei giochi sui Pokèmon, solo con qualche impercettibile miglioria?

Comment

Incredibile dragon quest IX resiste ancora.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Ma non si accorgono mai di comprare praticamente sempre le stesse versioni dei giochi sui Pokèmon, solo con qualche impercettibile miglioria?
            ognuno ha i suoi gusti in fondo,puoi biasimarli?!in fondo anche noi italiani non siamo cosi diversirendi ad esempio chi si compra ogni anno la nuova versione di pes o smackdown che,a parte qualche sporadica aggiunta,sono sempre gli stessi giochi(questi sono solo esempi,non sono critiche,lo dico prima onde evitare che qualcuno possa offendersi senza motivo).

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Incredibile dragon quest IX resiste ancora.
              Vero, manca poco ai quattro milioni.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                ognuno ha i suoi gusti in fondo,puoi biasimarli?!in fondo anche noi italiani non siamo cosi diversirendi ad esempio chi si compra ogni anno la nuova versione di pes o smackdown che,a parte qualche sporadica aggiunta,sono sempre gli stessi giochi(questi sono solo esempi,non sono critiche,lo dico prima onde evitare che qualcuno possa offendersi senza motivo).
                Mi riferivo a chi li compra in generale, italiani o giapponesi che siano.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Mi riferivo a chi li compra in generale, italiani o giapponesi che siano.
                  lo so,ma che ci puoi fare,se hai giapponesi piacciono i pokemon non possiamo certo essere noi a fargli cambiare idea(anche se ammetto che i loro di gusti a volte lasciano a desiderare,e non mi riferisco ai pokemon se hai capito cosa voglio dire).

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                    lo so,ma che ci puoi fare,se hai giapponesi piacciono i pokemon non possiamo certo essere noi a fargli cambiare idea(anche se ammetto che i loro di gusti a volte lasciano a desiderare,e non mi riferisco ai pokemon se hai capito cosa voglio dire).
                    Sì, comunque le innovazioni tra un gioco e l'altro sono praticamente nulle: possibile che nessuno si sia mai stufato dello stesso gioco con una storia diversa? Io ne ho giocati molti capitoli, e a parte uno su GC gli altri mi sono sembrati tutti uguali (e i pokemon a me un po' piacciono, da piccolo ne ero un fan sfegatato).

Comment

E' uscito un nuovo Shin Megami Tensei e io non ne sapevo nulla? ò__ò
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

meenkia! predominio praticamente assoluto di nintendo...

Comment

mi piacerebbe sapere se chi critica i pokémon ci abbia mai giocato veramente
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Ma come DQ a essere ancora in classifica?

Comment

Working...
                            X