Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno spot giapponese per Raging Blast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uno spot giapponese per Raging Blast

E spunta fuori Broly in versione SS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se è per questo, era stato annunciato anche Vegeta SSJ 3 O:
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

sono mediamente scioccato
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Comunque sono i soliti avaracci smaniosi di pecunia,avrebbero potuto mettere sin dal primo momento tutti i personaggi delle tre serie e anche tutti quelli dei film,inclusi alcuni che non si erano visti in tenkaichi 3 invece scommetto che dopo questo ne faranno altri due.E' un po' come per i pokemon,benchè i giochi siano sempre gli stessi si approfittano del fatto che sicuramente qualcuno andrà a comprarli solo perchè hanno aggiunto un paio di personaggi o qualche nuovo pokemon,per conto mio in vita mia ho preso solo tenkaichi 3,mi basta e mi avanza alla grande e non intendo dargli più neanche un centesimo.

Comment

non sapevo che broly raggiungesse il terzo livello!! questo gioco mi ispira proprio, a differenza di quello monco dell'anno scorso

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            sono mediamente scioccato
            per cosa?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              per cosa?
              perchè broly, di fatto, non raggiunge il terzo livello.

Comment

Va beh, se è per quello broly di fatto dovrebbe essere anche morto e sepolto
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma da quando esiste broly super sayan 3???

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Va beh, se è per quello broly di fatto dovrebbe essere anche morto e sepolto
                    si vabbe, ma se contiamo tutti quelli morti, allora là dentro non dovrebbe esserci neanche goku

Comment

vabè mo arriva ken e corca tutti de botte.....
                      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

broly ssj3 potevano tenerselo in quanto al gioco  è una fotocopia dei precedenti
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          broly ssj3 potevano tenerselo in quanto al gioco  è una fotocopia dei precedenti
                          Quoto

Comment

va bè suvvia, invece da un tocco di freschezza al gioco, da piccolo ho sempre sognato che vegeta diventasse super sajan 3 e ora il sogno diventa realtà

Comment

è inutile,bisogna fare i complimenti a Bandai,con ogni capitolo e con qualche novità in piu e a volte con novità in meno (vedi l'ultimo episodio su PS3 che aveva addirittura molti personaggi in meno ) riecono sempre a fare soldi...
                              Che dire,stessa forumula trita e ritrita = guadagno assicurato.
                              Poi Broly Super Sayan 3 è la classica bambinata studiata apposta a far dire ai bambini :"Mamma mamma guarda!C'è anche Broly SSJ3 che figata!"
                              Non c'è che dire sono proprio furbi
                              greatfede

Comment

Working...
                              X