Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uno spot giapponese per Raging Blast
Collapse
X
-
Comunque sono i soliti avaracci smaniosi di pecunia,avrebbero potuto mettere sin dal primo momento tutti i personaggi delle tre serie e anche tutti quelli dei film,inclusi alcuni che non si erano visti in tenkaichi 3 invece scommetto che dopo questo ne faranno altri due.E' un po' come per i pokemon,benchè i giochi siano sempre gli stessi si approfittano del fatto che sicuramente qualcuno andrà a comprarli solo perchè hanno aggiunto un paio di personaggi o qualche nuovo pokemon,per conto mio in vita mia ho preso solo tenkaichi 3,mi basta e mi avanza alla grande e non intendo dargli più neanche un centesimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono mediamente scioccato
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioper cosa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVa beh, se è per quello broly di fatto dovrebbe essere anche morto e sepoltoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobroly ssj3 potevano tenerselo in quanto al gioco è una fotocopia dei precedenti
Comment
-
è inutile,bisogna fare i complimenti a Bandai,con ogni capitolo e con qualche novità in piu e a volte con novità in meno (vedi l'ultimo episodio su PS3 che aveva addirittura molti personaggi in meno ) riecono sempre a fare soldi...
Che dire,stessa forumula trita e ritrita = guadagno assicurato.
Poi Broly Super Sayan 3 è la classica bambinata studiata apposta a far dire ai bambini :"Mamma mamma guarda!C'è anche Broly SSJ3 che figata!"
Non c'è che dire sono proprio furbi
Comment
Comment