Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno spot giapponese per Raging Blast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Se è per questo, era stato annunciato anche Vegeta SSJ 3 O:
    si l'ho letto anch'io                       comunque lo potevano chiamare dragonball z budokai tenkaichi 4                      

Comment

un altro esempio x il videogioco di ken sciro.. a me dragon ball è sempre piaciuto ma il vdeogioco non è mai stato alla sua altezza...

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        si l'ho letto anch'io                       comunque lo potevano chiamare dragonball z budokai tenkaichi 4                      
        D'accordissimo

Comment

ma che è?????????? Ma è un gioco o una presa di Cu..????? Broly al 3°livello? Goku al 3° livello contro Broly??? Ma voglio dire, già a mio avviso con il Burst Limit si è toccato il fondo con i giochi di Dragonball su console, con questo poi si che possono anche chiudere e andare tutti a letto! Buonanotte!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            un altro esempio x il videogioco di ken sciro.. a me dragon ball è sempre piaciuto ma il vdeogioco non è mai stato alla sua altezza...
            tenkaichi 3 è un gran gioco, con i miei conquilini ci abbiamo passato nottate a massacrarci su ps2!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ma i personaggi sono proprio fatti bene , uguale all'amime!Bello Broly ssj3

Comment

Eresia!!Broly non può essere Super Sayan 3!!è contro natura...pensassero a innovare un pochetto invece di fare ste boiate
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  tenkaichi 3 è un gran gioco, con i miei conquilini ci abbiamo passato nottate a massacrarci su ps2!
                  Sì è vero.....tenchaichy per adesso è il miglior Dragon Ball...lo hanno fatto molto bene

Comment

broly non va bene.. comunque per il resto mi sembra messo bene.. speriamo..
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a me piace......i tenkaichi mi avevano appasionato molto,anche se sono un po deluso per l'interattività,io volevo una grande distruttibilità del ambiente...invece nisba

Comment

Bello.
                        Io ho sempre avuto una predisposizione per i giochi di DB, ho spolpato i tre Tenkaichi e Budokai 3, ora se questo avrà trofei più semplici di Tekken lo prenderò.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

beh, anche io non sopporto quel broly ssj3, però magari è divertente.. non penso che questo tipo di gioco miri a qualcosa di più del puro divertimento
                          sigpic

Spoiler:

Comment

......................... o mio Dio peggio di burst limit

Comment

stupendo....solo in giappone le pubblicità dei vidiogiochi durano 3 MINUTI E 38 SECONDI!UN CORTOMETRAGGIO praticamente!

Comment

sempre il solito brand! ormai tra db e pokemon non so cosa faccia ridere di piu'

Comment

Working...
                                X