Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uno spot giapponese per Raging Blast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosi l'ho letto anch'io comunque lo potevano chiamare dragonball z budokai tenkaichi 4
Comment
-
ma che è?????????? Ma è un gioco o una presa di Cu..????? Broly al 3°livello? Goku al 3° livello contro Broly??? Ma voglio dire, già a mio avviso con il Burst Limit si è toccato il fondo con i giochi di Dragonball su console, con questo poi si che possono anche chiudere e andare tutti a letto! Buonanotte!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioun altro esempio x il videogioco di ken sciro.. a me dragon ball è sempre piaciuto ma il vdeogioco non è mai stato alla sua altezza...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Eresia!!Broly non può essere Super Sayan 3!!è contro natura...pensassero a innovare un pochetto invece di fare ste boiateOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiotenkaichi 3 è un gran gioco, con i miei conquilini ci abbiamo passato nottate a massacrarci su ps2!
Comment
-
Bello.
Io ho sempre avuto una predisposizione per i giochi di DB, ho spolpato i tre Tenkaichi e Budokai 3, ora se questo avrà trofei più semplici di Tekken lo prenderò.
Comment
-
beh, anche io non sopporto quel broly ssj3, però magari è divertente.. non penso che questo tipo di gioco miri a qualcosa di più del puro divertimento
Comment
Comment