Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogo pubblico per i giochi violenti in Germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiopuoi fare una piccola sintesi che non lo so nemmeno io?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ricordo neanche molto, ma bene o male un tizio si filma dicendo che va a fare una strage, citando GTA4, entra in una scuola, uccide gente a caso con un mitra e si suicida. la colpa ricade subito sui videogiochi, che con ill tempo sono diventati tabù in germania, bene o male. solo quelli violenti, precisiamo, ma parliamo cmq del 99%
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioC-H-E**** T-R-I-S-T-E-Z-Z-A.
Tra l'altro sara' una cazzata altamente inquinante...E pensare che l'Europa e' all'avanguardia per quanto riguarda le norme anti inquinamento.Bella minchiata anche da questo punto di vista.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioin quello che hanno detto i TG i videogiochi non centravano per nulla.e neanche le riprese da quello che mi ricordo...
Anche perchè non è che se ora vado in una scuola a uccidere tutti solo perchè su un libro scolastico ho letto di battaglie e assassinii, allora aboliscono lo studio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ricordo proprio di si invece, perciò sono andati col pugno duro contro i VG. Dopotutto, non è assolutamente la prima volta che accade, qualcosa di diverso doveva pur essere successo. Non che io appoggi le loro motivazioni, sia chiaro. Anche perchè non è che se ora vado in una scuola a uccidere tutti solo perchè su un libro scolastico ho letto di battaglie e assassinii, allora aboliscono lo studio.
e come se ora vietano alla gente di andare allo stadio perche ci sono quelli che vanno a picchiarsi sono solo alcuni mica tutti.lo stesso vale per i videogiochi ma a certa gente non li va proprio giu...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah, vorrei precisare che il titolo della news dovrebbe essere solo indicativo alla distruzione. Come inteso "al rogo!" per "uccideteli". Non è un vero e proprio rogo, ma cmq puoi fare a pezzi ogni disco nel modo che più desideri. Anche con un rogo vero, forse
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ricordo proprio di si invece, perciò sono andati col pugno duro contro i VG. Dopotutto, non è assolutamente la prima volta che accade, qualcosa di diverso doveva pur essere successo. Non che io appoggi le loro motivazioni, sia chiaro.
Anche perchè non è che se ora vado in una scuola a uccidere tutti solo perchè su un libro scolastico ho letto di battaglie e assassinii, allora aboliscono lo studio.
p.s. ho giocato a gta ,potrei uccidervi tutti senza pietà......"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioMa allora se un pazzo psicopatico fa una strage perchè non sta bene con la testa e cita un gta,è colpa di gta ! Tutti gli assassini,ladri e deliquenti vari hanno giocato gta? Poi come dici dovrebbero bruciare anche i libri di scuola; vietare la maggior parte dei film ; e tante altre cose insensate per rimanere coerenti!
p.s. ho giocato a gta ,potrei uccidervi tutti senza pietà......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma cmq potrei sbagliarmi, rimane cmq una cosa successa tanti mesi fa e che ormai avevo archiviato, visto che non se ne parlava più. Aspettiamo qualcuno che ricordi (e che ne sappia, preferibilmente) più di me, prima di incolpare inutilmente a destra e a manca, magari sarebbe meglio."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma cmq potrei sbagliarmi, rimane cmq una cosa successa tanti mesi fa e che ormai avevo archiviato, visto che non se ne parlava più. Aspettiamo qualcuno che ricordi (e che ne sappia, preferibilmente) più di me, prima di incolpare inutilmente a destra e a manca, magari sarebbe meglio.
Comment
Comment