Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogo pubblico per i giochi violenti in Germania
Collapse
X
-
beh è chiaro che se una persona ha un minimo di criterio non si lascia condizionare da dei videogiochi. ciò che è accaduto in germania è sicuramente frutto di grave instabilità mentale e non di qualche videogioco violento. Penso che una soluzione logica sarebbe di seguire l'esempio del regno unito, dove i giochi non possono essere venduti a ragazzi di età inferiore a quella indicata sulla custodia.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarà anche nato come divertimento, ma ormai non è più così. Ormai esistono videogame esattamente del tipo che tu dici non esistere, altri persino più profondi o impegnati di moltissimi film
Tutti titoli che sono CONSIGLIATI ai maggiorenni, ma che possono essere tranquillamente giocati anche da chi è più piccolo.
Comment
-
Notizia orribile...
Non pensavo si potesse arrivare ad un simile livello di chiusura mentale...
Spero che in Italia non succeda mai nulla di simile.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Wow,mi sarei aspettato qualunque cosa tranne questo.
Si vede che non sanno con chi/cosa prendersela per i problemi che ci sono tra i giovani e danno la colpa ai videogames,come sempre del resto.
Spero anch'io(ovviamente)che non succeda mai e poi mai in Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioquesto è un ritorno al nazismo più schifoso. i tedeschi sono sempre stata la feccia della terra e sempre lo saranno.eliminiamoli prima che eliminino noi.
Se non ti calmi mi sà che il primo ad essere eliminato sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioquesto è un ritorno al nazismo più schifoso. i tedeschi sono sempre stata la feccia della terra e sempre lo saranno.eliminiamoli prima che eliminino noi.
oltre che il razzismo, pure la genialità do non degnarsi NEMMENO di leggere la news.. o magari nemmeno ne sei capace...
Comment
-
Il pegi non centra molto se a meno che non fai giocare a God of war un bimbo di 7 anni ma dai dodici in su uno ha una personalità abbastanza formata e un inteligenza abbastana sviluppata per capire la differenza fra la realtà e la finizione e se uno non ce la non ce lavrà manco a 20 anni
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Il pegi non centra molto se a meno che non fai giocare a God of war un bimbo di 7 anni ma dai dodici in su uno ha una personalità abbastanza formata e un inteligenza abbastana sviluppata per capire la differenza fra la realtà e la finizione e se uno non ce la non ce lavrà manco a 20 anni
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment