Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogo pubblico per i giochi violenti in Germania
Collapse
X
-
Comment
-
no, amucchiateli tutti e metteteli nei forni cr......lasciamo stare, scsate per la cavolta, però non capisco cosa non sopportano sti qua dei videogiochi più violenti della norma, li da fastidio che no facia parte della categoria hannah montana? con quello si che si crescerebbero delle persone malate.....
Comment
-
Se pensano che i tedeschi sono tutta gente cretina (per non dire altro ) che va ad imitare gli atti violenti dei giochi ,posso dire che si sbagliano ,perchè tutte le persone sono dotate di intelligenza e di certo una associazione che mi considerà stupido non mi deve impedire di giocare a ciò che voglio!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
questo non e altro che un atto di sfiducia verso i tedeschi che comprano i videogiochi, ma che costera caro alla germania dato che i tedeschi si metteranno a comprare giochi dall'estero soprattutto dall'inghilterra...in quanto a questa specie di manifestazione secondo me e una cosa davvero ridicola. gia mi immagino che figura di m**da ci faranno quelli dell'action alliance quando a spaccare i giochi verranno solo un paio di persone.nessuno e cosi stupido di buttare 60 euro alla spazzatura e poi la maggior parte dei giocatori di giochi violenti se ne fregano di una maglietta firmata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono, amucchiateli tutti e metteteli nei forni cr......lasciamo stare, scsate per la cavolta, però non capisco cosa non sopportano sti qua dei videogiochi più violenti della norma, li da fastidio che no facia parte della categoria hannah montana? con quello si che si crescerebbero delle persone malate.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment