Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mega-intervista ai creatori su Uncharted 2
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocrash no, mi pare che già lo sai. di jak mi piace solo la metà della saga, invece uncharted non so ancora. Il primo era "piuttosto buono", tra un paio di giorni metto le mani sul secondo e vediamo un po' che hanno combinato. In ogni caso non ho questa linea di apprezzamento perenne, questo intendevo.
su jack invece credevo lo amassi,cosi come uncharted...
io invece per naghty dog nutro proprio un apprezzamente perenne,crash1-2-3,crash ctr,jack1-2 mi sono piaciuti tantissimo,mentre uncharted-jack3 gli amo.....adesso attendo uncharted2 per sposarli
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioadesso ricordo,tu a crash gli preferivi mario()
su jack invece credevo lo amassi,cosi come uncharted...
io invece per naghty dog nutro proprio un apprezzamente perenne,crash1-2-3,crash ctr,jack1-2 mi sono piaciuto tantissimo,mentre uncharted-jack3 gli amo.....adesso attendo uncharted2 per sposarliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiocomplimenti alla naughty dog ha sfornato un vero e proprio capolavoro davvero molto coinvolgente con trama abbastanza bella e grafica*eccellente. volevo solo sapere*una cosa*usciranno dlc*o espansioni o cose del genere sullo store per uncharted 2?*
per teFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio500 persone per ac2!!!!!
Se non ricordo male erano solo 200
Spoiler:SOLO
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl multi secondo me supera anche il singolo cinematografico, imho, il divertimento prima di tutto.
In che senso? Il Single player di Uncharted batte di brutto il Multy.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioio lo ho preso al day one e devo dire che è un capolavoro!* poi il multy è spettacolare
Comment
Comment