Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiodi poco ma c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa PS2 scende sempre più... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO P.S.: Scusate il lunghissimo NO ma mi è scappato la tristezza è troppa.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa PS2 scende sempre più... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
P.S.: Scusate il lunghissimo NO ma mi è scappato la tristezza è troppa.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE ti lamenti della ps2! E allora la 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa PS2 scende sempre più... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
P.S.: Scusate il lunghissimo NO ma mi è scappato la tristezza è troppa.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioè meglio che scenda,cosoi almeno inseriscono la retro sulla 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMilla vero
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointanto è molto piu probabile
Comment
Comment