Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data italiana per God of War Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data italiana per God of War Collection

Lo conferma Gamestop

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se( e ripeto,se) la data è giusta, ho già 50 euro messi da parte.Eccellente, mi rifarò visto che non ho preso U2
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

E se lo conferma Gamestop non c'è di che preoccuparsi......

Comment

ma ricordo che settimane fa dissero che la gow collection era solo in lingua inglese,ho sbaglio?se qualcuno sa qualcosa può farmelo sapere?!

Comment

Non ho capito una cosa : ma sono i primi god of war in alta definizione o sono uguali a quelli per ps2(sempre di grafica intendo) ma con la possibilità di giocarli sulla ps3?
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

sono i primi due rifatti in alta risoluzione. Abbiamo aggiornato la news con una nota importante. E' possibile che il gioco sia quello che sarà disponibile in USA che, ricordiamo, sarà Region Free. Non è dunque dato sapere se sarà o meno in italiano
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
              Non ho capito una cosa : ma sono i primi god of war in alta definizione o sono uguali a quelli per ps2(sempre di grafica intendo) ma con la possibilità di giocarli sulla ps3?
              in alta definizione e con alcune correzioni a livello grafico.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                sono i primi due rifatti in alta risoluzione. Abbiamo aggiornato la news con una nota importante. E' possibile che il gioco sia quello che sarà disponibile in USA che, ricordiamo, sarà Region Free. Non è dunque dato sapere se sarà o meno in italiano
                gow 2 io l'ho preso al negozio che era tutto in inglese copertina e istruzioni ma la scelta della lingua c'era solo il primo ho aspettato di prnederlo che già era tutto it!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                  ma ricordo che settimane fa dissero che la gow collection era solo in lingua inglese,ho sbaglio?se qualcuno sa qualcosa può farmelo sapere?!
                  quella usa penso sia solo in lingua inglese, non la nostra (anche perchè non avrebbe senso)
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

[QUOTE=loaldnt;1767373]quella usa penso sia solo in lingua inglese, non la nostra (anche perchè non avrebbe senso)
                    speriamo!!

Comment

no aspetta, ma solo ora sto leggendo. NOVEMBRE? ma è ancora prima dell'uscita americana. E poi a noi era stato rimandato al 2010, o sbaglio? qua mi sa che c'è lo zampino delle date a random di gamestop.

Comment

bono bono, ma se lo dice gamestop, vuol dire che ce l'avrà solo gamestop o anche altri??? Poi esce davvero così presto??? A bomba, altri soldi da spendere. Speriamo sia in italiano

Comment

L'impressione è che Gamestop italia si sia presa l'onere di importare la versione americana che, ricordiamo, è region free.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

L'impressione è che Gamestop italia si sia presa l'onere di importare la versione americana che, ricordiamo, è region free.
                            ma ciò non significherebbe che sarebbe solo la versione con l'inglese dentro? Non si fregherebbero gli utenti? dopotutto, se la versione europea è slittata di mesi e mesi e mesi dovrebbe essere solo per la localizzazione, quindi se importano quella americana non sarebbe per niente localizzata. o sbaglio?

Comment

voglio ricordare a tutti che il game stop comunica sempre delle date farlocche... e poi un gioco come gow in inglese non avrebbe senso dato che cmq esiste già un doppiaggio italiano e basterebbe fare copia/incolla sul nuovo.... non fatevi fregare i vostri soldi!

Comment

Working...
                              X