Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data italiana per God of War Collection
Collapse
X
-
Se( e ripeto,se) la data è giusta, ho già 50 euro messi da parte.Eccellente, mi rifarò visto che non ho preso U2
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
-
sono i primi due rifatti in alta risoluzione. Abbiamo aggiornato la news con una nota importante. E' possibile che il gioco sia quello che sarà disponibile in USA che, ricordiamo, sarà Region Free. Non è dunque dato sapere se sarà o meno in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa : ma sono i primi god of war in alta definizione o sono uguali a quelli per ps2(sempre di grafica intendo) ma con la possibilità di giocarli sulla ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosono i primi due rifatti in alta risoluzione. Abbiamo aggiornato la news con una nota importante. E' possibile che il gioco sia quello che sarà disponibile in USA che, ricordiamo, sarà Region Free. Non è dunque dato sapere se sarà o meno in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggioma ricordo che settimane fa dissero che la gow collection era solo in lingua inglese,ho sbaglio?se qualcuno sa qualcosa può farmelo sapere?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
no aspetta, ma solo ora sto leggendo. NOVEMBRE? ma è ancora prima dell'uscita americana. E poi a noi era stato rimandato al 2010, o sbaglio? qua mi sa che c'è lo zampino delle date a random di gamestop.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'impressione è che Gamestop italia si sia presa l'onere di importare la versione americana che, ricordiamo, è region free.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'impressione è che Gamestop italia si sia presa l'onere di importare la versione americana che, ricordiamo, è region free.
Comment
Comment