Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data italiana per God of War Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma che sbav e sbav, è la stessa roba vista 4 e 2 anni fa, la grafica è quasi identica(per non dire completamente) poi lo pubblicizzano come se non si fosse mai visto, creando delle cut scene gia viste nei vecchi trailer....boh
Comment
-
io credo che alla fine li prenderò, ma col caspio che lo farò a 50 euro.
le novità visive rispeto agli originali non mi paiono così enormi (certo, questo è anche un video scrauso...) però non è difficile capire del perchè la retrocompatibilità promessa se ne vada in vacca... ormai hanno capito che con queste operazioni la gente compra lo stesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggiol'ho prenotato oggi pomeriggio da gamestop, non vedo l'ora, god of war 1 e 2 a 720p, mal'1 soprattutto xD, devo dire che passano gli anni ma graficamente non sfigurano ancora, peccato solo che non abbiano messo chains, io so perchè, hanno detto che il passaggio sul grande schermo li avrebbe obbligati a modificare troppo la grafica per renderla presentabile..uff, a me andava benissimo, basta che c'eraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo no so te,ma a rivedere quel video mi sono tornati in mente molti ricordi, e una voglia matta di giocare a GOW, ma avendoli venduti assieme alla play2, non ho modo di rigiocarli, e questa è l'unica soluzione per giocarli ancora
Comment
-
Forse riuscirei a finire il primo, che ho qui per PS2, sono arrivato a un certo punto ma non ho voglia di continuare
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioForse riuscirei a finire il primo, che ho qui per PS2, sono arrivato a un certo punto ma non ho voglia di continuare
Comment
-
eh si... e poi mi piacerebbe sapere perchè è da tempo che me lo chiedo se percaso DOVESSI portare il mio CASTLEVANIA SYMPHONY OF THE NIGHT per ps1 (NON SIA MAI!!!!) quant me lo valuterebbero? 50 centesimi solo perchè è della play 1? (per info valutazione attuale 120 euros!!!) e poi son sicuro che non verrebbe messo nemmeno in vendita perchè lo farebbero sparire sottobanco come hanno fatto con un resident evil 2 che pedinavo da settimane vedendolo nel loro magazzino poi quando me lo hanno dato il ragazzo addetto tira fuori la scusa che non trova i cd...... e imbosca anche la custodia (mi chiedo chissà perchè non l'abbia scaraventata a terra come tutti gli altri giochi della play uno che espongono...)
Comment
Comment