Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 di nuovo in "forse" per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 2 di nuovo in "forse" per PS3

BioWare si lascia scappare qualcosa di troppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra che sia una sorpresa...
    Il gioco se uscirà su PS3 significa che è in produzione,quindi non capisco perchè rimanere sul forse...
    O si no....
    Mah,secondo me cercano di attirare hype.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Sembra che sia una sorpresa...
      Il gioco se uscirà su PS3 significa che è in produzione,quindi non capisco perchè rimanere sul forse...
      O si no....
      Mah,secondo me cercano di attirare hype.
      perchè evidentemente m$ gli paga l'esclusiva temporanea......

Comment

uscirà anche per ps3... da game stop se avevi prenotato uncharted 2 avevi la possibiltà quando andavate a ritirarlo di prenotare in esclusiva 4 titoli.. tra cui c'era anche mass effect 2... gli altri erano god of war, bioshock 2 e dantes' inferno.. io ho prenotato god of war 3...la promozione sta nel fatto che se lo prenotavo otterò uno sconto del10% quando uscirà...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          perchè evidentemente m$ gli paga l'esclusiva temporanea......
          Non ha senso.
          Se gli pagasse l'esclusiva i produttori direbbero: "No è esclusiva!"
          e invece no...continuano a dire si,no forse...
          Boh non lo sapremo finche non uscirà
          greatfede

Comment

A me sembra tanto una presa per i fondelli, ci fanno sperare e poi magari poi alla fine rimane esclusiva!

Comment

hanno scassato le balle con 'sti fottutissimi "si", "mah", "forse", "c'è il caso", "se ci tira"...ebbasta!

Comment

"se ci tira"........... hahahahahahahahahahahahahahahahah

quindi se nn gli tira nn esce..??

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Sono daccordo con Giopa.
                  Credo anch'io sarà un'esclusiva temporanea.

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    "se ci tira"........... hahahahahahahahahahahahahahahahah quindi se nn gli tira nn esce..??
                    Pur di farlo uscire su play 3 andrei io a fargli un p**a se serve che gli tiri,comunque spero che abbiano un pò di pietà e la smettano con questa storia,o esce oppure no,sono stufo di sperare come un deficente per poi sentirmi dire:"SCHERZONE!! XD",anche perchè sto seriamente pensando di prendere l'x360 visto che ho messo una barca di soldini da parte e mass effect 2 è proprio uno dei titoli che mi spingerebbero all' aquisto,se uscisse sulla play 3 forse ci penserei su un attimino di più.

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                      "se ci tira"........... hahahahahahahahahahahahahahahahah quindi se nn gli tira nn esce..??
                      Pur di farlo uscire su play 3 andrei io a fargli un p**a se serve che gli tiri,comunque spero che abbiano un pò di pietà e la smettano con questa storia,o esce oppure no,sono stufo di sperare come un deficente per poi sentirmi dire:"SCHERZONE!! XD",anche perchè sto seriamente pensando di prendere l'x360 visto che ho messo una barca di soldini da parte e mass effect 2 è proprio uno dei titoli che mi spingerebbero all' aquisto,se uscisse sulla play 3 forse ci penserei su un attimino di più.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Non ha senso.
                        Se gli pagasse l'esclusiva i produttori direbbero: "No è esclusiva!"
                        e invece no...continuano a dire si,no forse...
                        Boh non lo sapremo finche non uscirà
                        ma infatti uffialmente dicono cosi,solo che ogni tanto qualche membro del team(un po ingenuamente)s lascia sfuggire qualcosa.....

Comment

Oh, che sbadatoni!
                          Saranno vere e proprio "gaffe"? Per me no

Comment

si parla molto bene di mass effect ma visto che sono un possessore di una ps3 non lo conosco.qualcuno mi spiega che tipo di gioco è?

Comment

Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
                              si parla molto bene di mass effect ma visto che sono un possessore di una ps3 non lo conosco.qualcuno mi spiega che tipo di gioco è?
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Working...
                              X