Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 di nuovo in "forse" per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSembra che sia una sorpresa...
Il gioco se uscirà su PS3 significa che è in produzione,quindi non capisco perchè rimanere sul forse...
O si no....
Mah,secondo me cercano di attirare hype.
Comment
-
uscirà anche per ps3... da game stop se avevi prenotato uncharted 2 avevi la possibiltà quando andavate a ritirarlo di prenotare in esclusiva 4 titoli.. tra cui c'era anche mass effect 2... gli altri erano god of war, bioshock 2 e dantes' inferno.. io ho prenotato god of war 3...la promozione sta nel fatto che se lo prenotavo otterò uno sconto del10% quando uscirà...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperchè evidentemente m$ gli paga l'esclusiva temporanea......
Se gli pagasse l'esclusiva i produttori direbbero: "No è esclusiva!"
e invece no...continuano a dire si,no forse...
Boh non lo sapremo finche non uscirà
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio"se ci tira"........... hahahahahahahahahahahahahahahahah quindi se nn gli tira nn esce..??
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio"se ci tira"........... hahahahahahahahahahahahahahahahah quindi se nn gli tira nn esce..??
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon ha senso.
Se gli pagasse l'esclusiva i produttori direbbero: "No è esclusiva!"
e invece no...continuano a dire si,no forse...
Boh non lo sapremo finche non uscirà
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggiosi parla molto bene di mass effect ma visto che sono un possessore di una ps3 non lo conosco.qualcuno mi spiega che tipo di gioco è?
Comment
Comment