Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Padre e figlio nel nuovo video di Heavy Rain
Collapse
X
-
Più passa il tempo e più il mio hype per questo gioco cresce, non vedo l'ora di gustarmi la storia.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPiù passa il tempo e più il mio hype per questo gioco cresce, non vedo l'ora di gustarmi la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioFortunello tu che hai sia ps3 che x360,o mi sbaglio?Comunque questo gioco mi interessa molto ma prima vorrei vedere un pò di pareri altruisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon sbagli, ho sia ps3 che x360, peccato che ho un portatile scassone vecchio di 6 anni che mi lagga pure a quando gioco a prato fiorito
Comment
-
Originariamente Scritto da Doomtrain Visualizza MessaggioSbaglio o dice "sixty scenes" (60)?
se è così...omg o.o*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me pare abbia detto 50. E penso che per scene si riferisca alle ambientazioni totali del gioco finale. Forse.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioBello O_O,forse anch'io farò il grande passo anti console-war dato che ho raccimolato tanti money,mi consiglieresti di prendere l'elite o l'arcade?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSono proprio 60 scene, basta farsi un giro per google.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma "scena", ora, che vuol dire? nel senso di 60 mini-livelli come quello del supermercato? ambientazioni, no?sigpic
Comment
Comment